'Gerace', Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1298 giorni fa
Ciao a tutte 😀 sono a 30 settimane e sto ultimando il tutto x il mio monello💙 sono indecisa sul fiocco nascita.. mi piaceva questo a forma di cuore ma anche questo rotondo,sempre con la ghirlanda.. voi cosa mi consigliate? Mi piaceva tanto il rotondo...
1853 giorni fa
Ciao a tutte ho un ambiente cucina/salone open space.. abbiamo tutta la casa con le travi a vista e arredamento classico/contemporaneo.. in tutta la casa abbiamo usato applique a muro perché i lampadari pendenti non ci piacevano tanto.. ora nella...
1898 giorni fa
Ho scelto il modello di porta da scegliere per casa mia.. ma ho dei dubbi,meglio in listellare e mdf o in vero legno massello? Vi allego foto. E c'è una differenza di 150 euro su ogni porta 😏
1907 giorni fa
Ciao a tutte.. un piccolo consiglio.. ho una cucina/salone open space. La cucina a L con una parete di fronte di 3 metri vuota,nella zona salone ho il camino ad angolo con tv sulla parete, un bel divano a L (lo spazio c'è) e dietro al divano ho una...
1908 giorni fa
Ciao a tutte.. devo scegliere le porte interne,sono tutte a scomparsa.. ho il tetto in legno color noce e pavimento in gres semilucido color tortora.. mobili in stile contemporaneo,infissi color panna con venature effetto legno..quale modello e...
1911 giorni fa
Ciao a tutte.. ex sposa agosto 2020,sposa luglio 2021. Sto completando la mia cucina. Una arredo 3 color argilla con maniglie bronzo,fornelli, lavello e forno fragranite color avena,quarzo fusion taupe dovrebbe essere della Santa Margherita, è un...
2044 giorni fa
Ciao a tutte quale tipo di quarzo mi consigliate con questa cucina??considerate che ho tetto in legno color noce.. Oregon City brown Fusion taupe Vi allego foto cucina
2082 giorni fa
ciao a tutte.. ho acquistato questo abito x partecipare al matrimonio di mia cugina.. a me piace tantissimo,ma qualcuno mi diceva che il colore non è adatto.. che ne dite??
2234 giorni fa
Ciao a tutte.. abbiamo iniziato a dipingere casa.. i bagni li abbiamo fatti sul panna. Una cameretta su un verde chiarissimo,l'altra su un arancio chiarissimo.. corridoio,cucina e soggiorno sul tortora visto che è un ambiente unico,camera...
2506 giorni fa
Ciao a tutte..Sono indecisa sul quarzo da abbinare.. e se fare il bordo squadrato o a mezzo bastone. Tenete conto che la differenza della lavorazione è di poco..
2523 giorni fa
Ciao a tuttee.. ero in totale confusione per il rivestimento della cucina.. alla fine oggi ho scelto quello della MGM ceramiche. vi allego la foto del rivestimento e quella della cucina.. ditemi cosa ne pensate..dite che può andare bene?prima avevo...
2807 giorni fa
Ciaoo a tutte! Ho dato un'occhiata a delle cucine di arredo 3.. prima avevo scelto una cucina "gioiosa" noce le basi e i pensili bianchi.. ma poi ho visto il modello "opera" base terra e pensile argilla.. solo che la "gioiosa "i pensili sono legno...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2863 giorni fa
Io amo piu la cucina classica... e voi? Xke penso ke sono unica,le ragazze di oggi amano il moderno
2975 giorni fa
Ciao a tuttee! Che colore mi dite di prenderla la cucina?? Tenete conto che ho il tetto in legno a vista color noce.. come prendo la cucina? 🙁
3054 giorni fa
Ciaoo a tutteee.. il 28 dicembre sono invitata al matrimonio di una mia ex compagna di classe,siamo rimasti in buoni rapporti, il suo FM era in classe con noi.. non so proprio cosa mettere
3086 giorni fa
Ciaoo ragazze .. sono in confusione. 😓 mi hanno fatto uno schizzo della cucina. . Da un lato la cucina con forno,fornelli e lavello e la cucina è a forna di L.. dall'altro lato ho messo una vetrina e il frigo esterno.. ma ho un dubbio,se invece della...
Fotografi garanzie ANFM