Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Scelta porte

Patrizia, il 26 Gennaio 2021 alle 13:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao a tutte.. devo scegliere le porte interne,sono tutte a scomparsa.. ho il tetto in legno color noce e pavimento in gres semilucido color tortora.. mobili in stile contemporaneo,infissi color panna con venature effetto legno..quale modello e colore mi consigliate?😊Scelta porte 1

Scelta porte 2


7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Gennaio 2021 alle 23:12
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le porte semplici in legno... a casa nostra ci sono già, ne dobbiamo comprare solo una a libro per il bagno, quella che c’è momentaneamente invece la metteremo nella cabina armadio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mobilio contemporaneo io andrei su porta minimal, quelle proprio lisce senza lavorazione (se le fai di legno o effetto legno, il max del moderno è la finitura legno orizzontale, anziché la classica verticale).
    Quanto al colore... Molto soggettivo... Io cercherei di abbinare al pavimento, o almeno io ho fatto così..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tuttee 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito le porte si scelgono dello stesso colore degli infissi, per cui sarebbe meglio il panna. Se i mobili sono in stile contemporaneo sceglierei porte molto semplici (già queste per me sono fin troppo decorate). Direi LC1 o al massimo LC5.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. dipende dalla visione d'insieme che vuoi che abbia la vostra casa.

    mi spiego meglio.. di solito si tende a fare infissi e porte dello stesso colore.. quindi una prima opzione potrebbe essere quella di farle color panna con venature legno..

    oppure.. mantenere il legno naturale sempre noce come il tetto.. non aggiungerei un colore diverso perchè credo darebbe un senso di confusione generale..

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Precisazione: con terza foto intendo l'ultima! Con la vetrata non mi piace!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti direi modello o prima o terza foto o cmq semplici Lc1 o Lc5. Come colore starei su toni chiari ma non troppo tenui come ral 9001 o 1015 o 1013 . Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione