Sorrento, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2078 giorni fa
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2078 giorni fa
2078 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2081 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2081 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Anna Linda
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2111 giorni fa
2117 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
2119 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2119 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2119 giorni faA - 6304 (DANIELA DI MARINO) Collezione 2021 | Linea Esperanza B - SMERALDA (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Luxury Grace Due modelli e due scolli molto diversi: scollatura profonda a V con spalline o preferite scollatura più coprente,...
2119 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
Fotografi garanzie ANFM