Sesto Calende, Varese · Da Novembre 2017
Solare sincera amica già una bellissima figlia e per tutto questo ringrazio Dio ogni giorno anche per il mio compagno che mi rende sempre più felice Ciao
- Super Sposa
- 4.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faMi scusate tanto ma purtroppo ho le mani che le mie unghie si spezzano in continuazione e perciò non buttare altri soldi come la prima volta fatta una prova e me le hanno rovinate o.preferito farle così dite la vostra ciao e buona sera fa a tutte e...
Ho creato un post
2861 giorni faMeno due giorni a sabato mi sposo e sto.praparando tutto auguri a tutte voi sposo ciao
Ho creato un post
2865 giorni faRitirato i vestiti mio e fm sono emozionatissima sabato si avvicina aufuri a chi come si sposa il 23 giugno e poi anche alle prossime spose augurìiiiiiii ciao buonasera scusate appena torno acasa posto una foto ciauuu
Ho creato un post
2868 giorni faCiao mamme anche io sono una mamma ho una domanda da fare ho una bimba di due anni che mi fa i capricci e non mangia carne solo poco Poco pesce e adesso anche la pasta che prima mangiava volentieri la faccio in qualsiasi modo ma ora niente riesco a...
Ho creato un post
2869 giorni faLa mia bomboniera finita il kake topper per la torta e poi i mio fazzoletto per non invitati e poi il mio fiore che mettero in testa ciao e buona sera a tutti grazie a chi ridponde meno 10 giorni al si
Ho creato un post
2872 giorni faEcco finiti i miei segna posto dite la vostra se vi piacciono ono non mi offendo ciao auguri a tutte per il vostro si buonasera ciao
Ho creato un post
2873 giorni faBuon giorno a tutte a chi come me manca solo 14 giorni ansia zero solo tanta felicità e voi come vi sentite avete fatto tutto io ora ho finito di fare anche i segna posto poi domani ritiro Delle bomboniere e poi settimana prossima per il mio abito da...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao buona sera una domanda che riso si mette nei coni porta riso va bene qualsiasi riso o c'è qualcosa altro che non macchia mi sapreste dire per favore e cortesia quale è grazie mille ciao
Ho creato un post
2881 giorni faEcco nuova prova trucco ciao buonasera dite la vostra
Ho creato un post
2887 giorni faBuonasera sono due occhi diversi pero questa e la seconda ma siceramente non mi sono piaciuto e a voi ciao buona sera a 28 giorni non ho trovato la truccatrice che mi piace questo e il secondo prova ciao buonaserata
Ho creato un post
2888 giorni faEcco a voi le scarpe di ricambio dopo un po che metto metre mi vado al locale dite se vi piace ciao buonaserata a tutti
Ho creato un post
2895 giorni faIl libretto messa dite vi.piace ciao buonaserata
Ho creato un post
2897 giorni faBuongiorno a tutti voi un aiutino per favore ho visto le foto Delle torta di matrimonio che mi ha proposto la mia lochescion non mi piacciono io vorrei una una torta a piani ma non tanti i mi mostrate per favore le vostre come le fate fare grazie...
Ho creato un post
2904 giorni faBuongiorno dite la vostra se vi piace grazie acetto qualsiasi cosa ciao buonagiornata
Ho creato un post
2905 giorni faVi piacciono le idosso il giorno delle mie nozze pero dopo mentr mettero le mie prime cose di nozze poi mi arriveranno intomo e postero foto grazie ditevla vostra ciao e buona sera
Ho creato un post
2909 giorni faBuonasera ciao a tutti dite se vi piace questo per metterlo il mio giorno del matrimoni su il mio vestito mettero tutte e due ciao grazie mille
Fotografi garanzie ANFM