Sesto Calende, Varese · Da Novembre 2017
Solare sincera amica già una bellissima figlia e per tutto questo ringrazio Dio ogni giorno anche per il mio compagno che mi rende sempre più felice Ciao
- Super Sposa
- 4.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2676 giorni faVi mostro una foto mi dite la vostra e la prima volta che ho acquistato questo test di gravidanza digitale secondo voi è un negativo
Ho creato un post
2676 giorni faSalve scusatemi volevo chiedere una cosa ho comprato un test di gravidanza che però non è come quello della mia prima gravidanza secondo voi come e negativo vero
Ho creato un post
2717 giorni faEccoci finalmente abbiamo in il nostro album fotografico del nostro matrimonio qualche scatto per voi felicissima queste foto sono prese per lo più al naturale e qualcuna in posa ciao buona giornata auguri a tutti voi ...
Ho creato un post
2743 giorni faBuongiorno Buongiorno avete mai acquistato su Wish Voglio acquistare delle cose e non so sinceramente se le taglie le cose arrivano giuste Se sono buone se casomai si possono cambiare Vorrei acquistare due cose Sinceramente però non so perché...
Ho creato un post
2765 giorni faEcco la mia luna di miele splendida grazie alle mie vite Civitavecchia. Barcellona .La Spezia. Palma di Maiorca. Savona .Marsiglia. Grazie
Ho creato un post
2782 giorni faDel nostro.momento magico avvenuto il 23 giugno grazie buona gionata
Ho creato un post
2844 giorni faBuongiorno Io volevo capire una cosa io non capisco come ha funzionato questo concorso 64esima edizione sinceramente perché avevo 71 tagliandi Ma tutti questi riconosciuti sempre dopo che mi sono sposata ho visto che la vincitrice del sessantesimo...
Ho creato un post
2845 giorni faBuonasera come vi sembra questo vestito lo preso per andare in luna di miele che un girnonin crociera ce una serata elegante io purtroppo o trovato questo vista la mia taglia vi mostro una foto grazie a voi ditemi.la vostra se va bene grazie
Ho creato un post
2850 giorni faAuguri a tutti ragazzi e ragazze oggi e una settimana che mi sono sposata e una bellissima sensazione straordinaria auguri ancora a chi non lo e buon matrimonio
Ho creato un post
2852 giorni faWuao stra felice a settembre si va in crociera ole pronti partenza e via così festeggeremo anche il mio 37 compleanno da sposata grazie a mio marito costa magica arriviamo auguri a tutti nei sposi e a chi si deve sposare ciao buona giornata
Ho creato un post
2855 giorni faIl mio matrimonio tutta la mia famiglia ancora auguri a noi
Ho creato un post
2855 giorni faIl nostro giorno marito e moglie
Ho creato un post
2856 giorni faVolevo ringraziare a tutti e sopratutto matrimonio.com per aver condiviso con me questa gioia
Ho creato un post
2857 giorni faEccomi qua alle due mi. Metto il mio abito e poi alle tre mezzo mi sposo ciaòooooooo
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno a tutte le sposi e e sposi oggi e il mio giorno e della mia famiglia che dire io ringrazio dio e veramente tutti che mi faranno rendere questo giorno indimenticabile sono fiera di avere un compagno e fra non poche ore mio marito e poi per...
Ho creato un post
2857 giorni faAuguri a tutti ragazzi e ragazze
Fotografi garanzie ANFM