Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Novembre 2017
Sono una persona sensibile,sognatrice,romantica,ma con un po' di sana follia!Amo mettermi in gioco ogni giorno e cerco di affrontare le difficoltà della... Visualizza altro
Sono una persona sensibile,sognatrice,romantica,ma con un po' di sana follia!Amo mettermi in gioco ogni giorno e cerco di affrontare le difficoltà della vita con un grande sorriso!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
3042 giorni fa
Ho creato un post
3043 giorni faCiao a tutte, Per chi ha deciso di sposarsi civilmente in comune,come farete l'entrata nella sala della cerimonia?purtroppo mio papà non c'è più,non so se fare un entrata classica con mio fratello oppure,direttamente col mio "quasi maritino"... Cosa...
Ho partecipato al post di Anastasia
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicia
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3043 giorni fa
Ho creato un post
3046 giorni faCiao sposine belle!qualcuna di voi ha fatto oppure,ha intenzione di fare il proprio viaggio di nozze in Toscana?il mio fidanzato ha problemi con l'aereo,quindi abbiamo preso la decisione di visitare questa regione. sapete consigliarmi qualche luogo...
Ho ottenuto una medaglia!
3058 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte!chi di voi si sposerà come me il 16 giugno 2018?come siete messe con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3062 giorni fa
Ciao ragazze. Capitolo partecipazioni. La trovo una spesa inutile. Voglio veramente risparmiare su queste. Cosa avete fatto voi? Che consiglio mi date concretamente? Vi ringrazio
Ho partecipato al post di Roberta
3062 giorni faCiao bellissima! <3 Durante i preparativi per le nozze spesso bisogna prendere decisioni veloci e scegliere tra mille proposte...abbiamo preparato per voi un piccolo TRAINING dei preparativi per essere agili e scattanti! Iniziamo? Allora clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prendere-o-lasciare--t477908 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM