Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Novembre 2017

Sono una persona sensibile,sognatrice,romantica,ma con un po' di sana follia!Amo mettermi in gioco ogni giorno e cerco di affrontare le difficoltà della... Visualizza altro

Sono una persona sensibile,sognatrice,romantica,ma con un po' di sana follia!Amo mettermi in gioco ogni giorno e cerco di affrontare le difficoltà della vita con un grande sorriso!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2863giorni 15hh
Claudia
Il mio 30 dicembre ❤❤❤❤
Claudia, Il 1 Gennaio 2018 alle 08:53

Che dire...è stato davvero il giorno piu bello della mia vita, io ero serenissima e troppo felice! ❤❤❤ è indescrivibile! Mio marito era stupendo e tutto è andato meravigliosamente 😍😍😍😍 vi posto...

Rosaria, mercoledì 3-Gen-18 94
S
2018 benvenuto... (manca pochissimo 😍😍😍😍)
Serena, Il 1 Gennaio 2018 alle 12:24

Credevo di essere tranquilla ma invece ora sta arrivando un pochetto di agitazione manca pochissimo....grazie a tutte ragazze anke se non vi conosco siete tutte fantastiche amiche...ci siamo sostenute...

Serena, martedì 2-Gen-18 11
Luisanna
Il nostro anno 2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣
Luisanna, Il 1 Gennaio 2018 alle 13:04

Future sposine non sembra ancora vero finalmente è arrivato il nostro anno che bello🍾🍾🍾🎉🎉🎉

Luisanna, lunedì 1-Gen-18 18
Sara
Wish!!
Sara, Il 19 Dicembre 2017 alle 21:37

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha acquistato qualcosa su wish? È affidabile?? Io volevo comprare nastrini per completare le bomboniere e la vestaglia con la sottoveste per la preparazione. Non volevo...

Cristina, mercoledì 20-Dic-17 20
Carlota
Da quanto tempo vi conoscete? 👰❤🤵
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.164
Carlota
Quante persone avete invitato al vostro matrimonio?

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.026
Carlota
Che giorno vi sposerete? 💍

Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.121
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
Lucia
Manca poco...2018❤️
Lucia, Il 19 Dicembre 2017 alle 00:41

Ciao Sposine non vedo l’ora che arrivi il 2018😍 Ormai manca pochissimo e spero che sarà un anno bello e pieno di emozioni per tutti❤️ A voi quanti mesi mancano, al vostro “SI”?

Lucia, lunedì 1-Gen-18 101
Annalisa
Regalo a testimoni
Annalisa, Il 19 Dicembre 2017 alle 19:56

Ciao a tutte!questa mattina in gioielleria ci hanno chiesto se avevamo già pensato ad un regalo speciale per i testimoni...io e il mio fm abbiamo risposto che ci avremmo pensato un po' più avanti,ma...

Antonella, mercoledì 27-Dic-17 31 527
S
Ultimo Natale da fidanzati!
Sposa, Il 19 Dicembre 2017 alle 18:45

Ciao sposine, il Natale 2017 sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati 😍 e volevo regalare al mio fm (oltre al classico regalo) qualcosa che ricordi questo importante evento, un qualcosa “fai da te”...

Kuisere, mercoledì 20-Dic-17 8
Annalisa
Ingresso in comune
Annalisa, Il 18 Dicembre 2017 alle 15:37

Ciao a tutte, Per chi ha deciso di sposarsi civilmente in comune,come farete l'entrata nella sala della cerimonia?purtroppo mio papà non c'è più,non so se fare un entrata classica con mio fratello...

Alessandra, mercoledì 27-Dic-17 12
Anastasia
Countdown -6 mesi al nostro giorno!!!!!!
Anastasia, Il 18 Dicembre 2017 alle 02:03

Ragazze, che dirvi sono in estasi e al contempo spaventata da questa soglia appena oltrepassata! adesso il gioco si farà duro.. per fortuna abbiamo fatto parecchio nell'organizzazione...mancano però...

Nicole, giovedì 21-Dic-17 19
Felicia
Ce l’abbiamo fattaaaa👰🏼🤵🏼
Felicia, Il 18 Dicembre 2017 alle 07:32

Ciao a tutte sposine ❤️Come sapete venerdì è stato il grande giorno 😍è andato tutto per il meglio,vi lascio qualche foto amatoriale 😍 ps: grazie a tutte per gli auguri nel mio post...

Felicia, venerdì 19-Gen-18 74
Alexandra
Domani mi sposo!!!
Alexandra, Il 15 Dicembre 2017 alle 08:35

Bene, mi sono svegliata da poco ed il mio cucciolo di 2 anni e qui in parte a me che dorme ancora... stanotte dormirà con suo padre dai miei suoceri perché domani ci sposiamo! Oggi spero giornata...

Annalisa, lunedì 18-Dic-17 39
Annalisa
Viaggio di nozze Toscana
Annalisa, Il 15 Dicembre 2017 alle 11:25

Ciao sposine belle!qualcuna di voi ha fatto oppure,ha intenzione di fare il proprio viaggio di nozze in Toscana?il mio fidanzato ha problemi con l'aereo,quindi abbiamo preso la decisione di visitare...

Annalisa, lunedì 18-Dic-17 11
Annalisa
16 giugno 2018
Annalisa, Il 29 Novembre 2017 alle 18:05

Ciao a tutte!chi di voi si sposerà come me il 16 giugno 2018?come siete messe con i preparativi?

Verdiana, giovedì 30-Nov-17 1 67
Roberta
Partecipazioni
Roberta, Il 29 Novembre 2017 alle 16:18

Ciao ragazze. Capitolo partecipazioni. La trovo una spesa inutile. Voglio veramente risparmiare su queste. Cosa avete fatto voi? Che consiglio mi date concretamente? Vi ringrazio

Silvia, mercoledì 29-Nov-17 36

Gruppi generali

Ispirazione