Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Novembre 2017

Sono una persona sensibile,sognatrice,romantica,ma con un po' di sana follia!Amo mettermi in gioco ogni giorno e cerco di affrontare le difficoltà della... Visualizza altro

Sono una persona sensibile,sognatrice,romantica,ma con un po' di sana follia!Amo mettermi in gioco ogni giorno e cerco di affrontare le difficoltà della vita con un grande sorriso!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2865giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Abito corto
Annalisa in Moda nozze, Il 1 Gennaio 2018 alle 19:31

Buonasera a tutte,questa settimana ho intenzione di prendere il mio abito,sono ancora indecisa sul modello...mi sposerò in comune e probabilmente cercherò un vestito corto, qualcuna di voi ha fatto...

Daniela🌹, domenica 21-Gen-18 18 633
Annalisa
Ingresso in comune
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 18 Dicembre 2017 alle 15:37

Ciao a tutte, Per chi ha deciso di sposarsi civilmente in comune,come farete l'entrata nella sala della cerimonia?purtroppo mio papà non c'è più,non so se fare un entrata classica con mio fratello...

Alessandra, mercoledì 27-Dic-17 12 190
Annalisa
Regalo a testimoni
Annalisa in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2017 alle 19:56

Ciao a tutte!questa mattina in gioielleria ci hanno chiesto se avevamo già pensato ad un regalo speciale per i testimoni...io e il mio fm abbiamo risposto che ci avremmo pensato un po' più avanti,ma...

Antonella, mercoledì 27-Dic-17 31 527
Annalisa
Viaggio di nozze Toscana
Annalisa in Luna di miele, Il 15 Dicembre 2017 alle 11:25

Ciao sposine belle!qualcuna di voi ha fatto oppure,ha intenzione di fare il proprio viaggio di nozze in Toscana?il mio fidanzato ha problemi con l'aereo,quindi abbiamo preso la decisione di visitare...

Annalisa, lunedì 18-Dic-17 11 1.483
Annalisa
16 giugno 2018
Annalisa in Nozze Lombardia, Il 29 Novembre 2017 alle 18:05

Ciao a tutte!chi di voi si sposerà come me il 16 giugno 2018?come siete messe con i preparativi?

Verdiana, giovedì 30-Nov-17 1 67

Gruppi generali

Ispirazione