Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2695 giorni faRieccomi, ho un grande dilemma su come comportarmi. Sono andata da una weding che non chiede un granchè solo e euro 300 per assistermi il giorno delle nozze, e lorosono in 3 lei marito e dipendente, ma in cambio dovrei comprare qualche suo prodotto o...
Ho creato un post
2695 giorni faBuona sera FM e FS, domandona per chi ha gia fatto il grande passo o chi cmq è informato! solitamente nei pacchetti foto quante foto alla fine effettivamente vi stampano? se le faccio stampare dopo quanto costa cadauna circa? e per il video alla fine...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao comunity, al 90% faremo il ricevimento in una villa del 1600 affrescata, con 7 ampie sale, e 2 giardini esterni uno davanti e uno dietro. Ora però io e FM non ci troviamo d' accordo sul tema, cosa ci consigliate? e poi come fare il tableauu e i...
Ho creato un post
2724 giorni fabuona sera a tutti, ho un dilemma enorme! quale location e catering scegliere… FM vorrebbe una villa antica che ha il suo catering che abbiamo gia assaggiato, io che non ci speravo più ormai un castello con il catering che avrei scelto. Entrambe le...
Ho creato un post
2751 giorni faCarissimi s posi del 21 settembre 2019 ditemi i v ostri progetti sensazioni, confrontiamoci nei dubbi
Ho creato un post
2758 giorni faCome posso fare per modificare la data del matrimonio sul sito? se vado sul link modifiche, sopra la data dice solo lettura! sono riuscita ad aggiungere il nome del mio FM, ma non riesco a modificare la data dell' evento. ...
Ho creato un post
2764 giorni faBuon giorno a tutti, è da ieri che digito tutti i miei pensieri funesti…. ora olte a sistemare giorno e abito, mi devo chiarire anche le idee sulla location! una mi piace ma solo la parte esterna, e il catering e loro, ma mi piacciono solo gli...
Ho creato un post
2765 giorni faBuon pomeriggio cari FM e FS, ma anche chi ha gia fatto il grande passo … ho un dubbio enorme, e ormai manca manca meno di un anno. Noi abbiamo messo una data provvisoria, di fatto non l' abbiamo ancora per problemi di cheisa e preti, cmq vorremmo...
Ho creato un post
2794 giorni faCiao FS e FM, volevo visionare e sapere costi e condizioni di una location, un castello per la precisione, allora FM gli ha scritto, visto che non troviamo nemmeno recensioni al riguardo, ci spettavamo risposte, ma ormai è passato più di una...
Ho creato un post
2819 giorni faCiao, abbiamo prenotato la cucina su misura, scelto il materiale e ce la costruiranno, legno vero non laminato o altro, marmo molto chiara ma non bianca, con le tarsiature e i segnhi dei chiodi tutto in legno, doppie cerniere piano in marmo di asiago...
Ho creato un post
2821 giorni faSalve è possibile cambiare l' email con cui sono iscritta? riesco a ricevere la posta ma non a manarla… quindi pensavo di sostituire la mail ma come? grazie
Ho creato un post
2849 giorni faBuona sera, non riusciamo a collegare i nostri contttatti, risultiamo entrambi, ma se io vado su collega o lo fa lui, nessuno dei 2 riceve alcuna cosa da dare l' ok! cosa si può fare? grazie
Ho creato un post
2858 giorni faBuona sera fs fm, stò cercando un letto a baldacchino, magari colre legno meglio ancora se vero legno! navigando ho trovato uno da 7300 € e andando per negozi 4000 o a dirittura 10300! ho visto qualcosa che viene spacciato per baldacchino, ma non lo...
Ho creato un post
2858 giorni faBuona sera fs e fm poiché non ho letto alcuna recenzione, chiedo se qualcuno ha fatto il proprio ricevimento di nozze al castello di Fabriago lugo e mi dicesse qualcosa in merito mille grazie
Ho creato un post
2892 giorni faCiao FS, con FM questo ultimo week end siamo stati in giro alla ricerca di una cucina! Siamo stati da stosa lube e scavolini, ma siamo delusi, a grandi linee hanno tutte lo stesso desine, e usano tutte gli stessi 3 materiali, e più o meno gli stessi...
Ho creato un post
2921 giorni faBuona sera, qualcuno sa come sposarsi all' abazia di Sant' Appolinare in Classe ravenna? Ora tra l' altro è adibita a visita culturale religiosa, non noto si celibrino messe, credo che una sia stata in occasione di papa Giovanni Paolo.
Fotografi garanzie ANFM