Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1286 giorni faMio figlio ha 16 mesi ho dei dubbi su modelli e Marche x le scarpine per quando usciamo. GrazieScarpine
Ho creato un post
2417 giorni faBuona domenica manca pochissimo e sono indecisa… basteranno 10 kg diconfetti? siamo in 134 compresi 10 bimbi, e ho preso l' offerta di amazon di 10 kg confetti crispo… un gusto per kg! ne dovrei prendere altri in base alle vostre esperienze? nel caso...
Ho creato un post
2436 giorni faChe delusione gli invitati, non ho parole. Avevo quasi 200 invitati, e ora mi ritrovo con 109, e sono ancora in attesa di 40 risposte. Beh, immaginavo che qualcuno non sarebbe potuto venire, ma non così tanti. E quali scuse, tanto per elencarne...
Ho creato un post
2436 giorni faBuona sera a tutti e tutte, chiedo cortesemente delle info ssul il tabelau. Precisamente voi cosa mettete per indicare il nome e il posto? mi spiego scrivete il sig. x al tavolo y oppure fate una cosa più generica al tavolo z i Sig.ri tizio, caio e...
Ho creato un post
2462 giorni faAmici di lista sono arrabiatissima e sconfortata ho bisogno di sapere se qualcuno sa come posso rimediare al disasstro. Un mese fa anzi di più ho trovato un negozio onlinee che si trova poi a Giarre che ha le bomboniere che desideravo, mi fanno un...
Ho creato un post
2469 giorni faBuona sera a tutti e tutte, cerco consigli per dei portariso, ovviamente non intendo il cono o altro contenitore del riso, ma la cesta vaso o altra idea dove mettere i coni porta riso. La fioraia vuole € 60 per il noleggio e 20 coni! direi troppo voi...
Ho creato un post
2476 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cerco 2 abiti da paggetto anni 4 economici! il matrimonio è alla terza di settembre il tempo è poco, e onlinee trovo solo del poliestere, cercavo qualcosa in cotone lino o altro, insomma non proprio robetta. sintetica ma pur...
Ho creato un post
2484 giorni faBuona sera, sia da app che da fisso o portatile, non riesco da un po' di tempo a rispondere ai test della comunity, ne ho provati diversi, quando provo a inoltrare il mio messaggio nonlo manda. Come mai? preciso che invece riesco a rispondere ai...
Ho creato un post
2496 giorni faBuon pomeriggio, 2 giorni fa ho fatto la prova trucco da Douglas, a parte la base che sembro un fantasmino e sia la collega cdella mp che mia sorella sono concordi nel adoperare un fondo tinta più dorato e meno chiaro, per il resto diciamo che è...
Ho creato un post
2496 giorni faBuon pomeriggio in questo pgiorno scottante, stò ancora meditando sul tema del nostro matrimonio! quale potrei fare? e come fare per il tabelau de mariage e segna tavolo? posso dirvi che il colore è il rosa antico spero di agigungere oltre al bianco...
Ho creato un post
2499 giorni faBu€ 350 . Allora ho pensato di saltare la selegrafia, e fare un timbro di 3 x 3 cm, persche la scatolina segnaposto misura 3,5 x 3,5 cm e risparmierei un muchciio. Ma non trovo un tibro da creare e con inchiostro rosa, visto che è il colore delle mie...
Ho creato un post
2507 giorni faBuona sera, ieri io e FM abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. 13 giorni in Canada dal 23 settembre! faremo il tour, secondo voi 3200 a t testa è un prezzo ragionevole? visiteremo parchi 2 cascate avremo a che fare con orsi balene baluba...
Ho creato un post
2559 giorni faBuona sera FS e FM, urge un consiglio anzi chiedo gentilmente di poter leggere qualche partecipazione con asseime invito al ricevimento. Io non ho proprio idea, ho navigato e stranavigato in internet, ma non ho trovato nulla di che. Visto che gli...
Ho creato un post
2591 giorni faBuona sera, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa indicare piano cottura induzione, forno e lavastoviglie con il programma alexa o gogle o altro gestibile con aplicazioni. Intendo dal iPhone, nondal display dell' eletrodomestico. Ne ho un effettiva...
Ho creato un post
2591 giorni faBuona domenica, devo cominciare a pensare alle partecipazioni e agli inviti. posto che non abbiamo ancora trovato un accordo su quale partecipazione acquistare, non soquale frase di stile usare per avere non ogetti, per chi ha piacere di farci un...
Ho creato un post
2618 giorni faI miei fornitori per ora sono location: villa bellaria tamba orificeria: Cimatti gioielli fiori: nuvola in fiore video e foto: Gs video
Fotografi garanzie ANFM