Como, Como · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3000 giorni faBuon giorno sposine, è un po' di tempo che mi balla in testa l'idea di fare una sorpresa a fm durante il ricevimento: vorrei montare un video con le sue foto da quando era bimbo a oggi con i sottotitoli in italiano della canzone di Elthon John Your...
Ho creato un post
3002 giorni faBuon giorno spose un mese fa ho trovato il mio abito e ora ho il dubbio per le scarpe: non posso usare un tacco altissimo (7 cm massimo)per non essere più alta di lui. Non sono abituatissima a portare i tacchi ( solo il sabato sera è mai a spillo) e...
Ho creato un post
3002 giorni faBuon giorno! per chi avrà le coccarde per le auto, essendo noi tra i 100/120 invitati, quante coccarde devo prendere? Inoltre come le distribuirete? Le mettere dentro un cestino e le fate distribuire da mamma/papà p testimoni ? E voi dove le avete...
Ho creato un post
3027 giorni faBuona sera; per chi avrà i coni porta riso fuori dalla chiesa, dentro dove li metterete? Dentro un cestino? Mi date un'idea magari con foto e mi dite dove li avete presi? Grazie mille!
Ho creato un post
3028 giorni faBuona giorno!qualcuna organizzerà il Brindisi fuori dalla chiesa? La mia chiesa ha fuori un bel sagrato grande, stavo valutando l'idea di fare qualcosa per chi verrà solo a vedermi.... ma non so come potrei organizzami, dovrei chiamare un Catering?...
Ho creato un post
3043 giorni faRagazze oggi ho parlato con la mia parrucchiera e Le ho chiesto i prezzi per acconciatura: acconciatura sposa più 3/4 prove euro 150.. dite che va bene come prezzo o è caro?
Ho creato un post
3053 giorni faUna curiosità : dove trascorrerete la prima notte di nozze? Avete prenotato una suite / camera d'albergo? Di solito da noi si usa prenotare una camera d'hotel però noi siamo indecisi...
Ho creato un post
3053 giorni faBuona sera sposine, da quando ho comunicato che mi sposo l'anno prossimo ogni giorno mi sento dire da qualcuno di diverso: "ma sei proprio sicura?" "Ah, ma hai deciso di rovinarti?" "Ma ora di settembre fai ancora in tempo a cambiare idea" "ma perché...
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze buona sera.. ho una curiosità: a gennaio ho preso l'appuntamento per andare a vedere qualche abito. Ho chiesto a mia mamma se voleva venire e l'ho detto anche a due mie amiche (una la testimone) se volessero venire e forse verranno. Secondo...
Ho creato un post
3070 giorni faRagazze buon giorno! Mi sapreste indicare un sito molto economico dove acquistare i coni porta riso? Inoltre saremo il 100/110 invitati, quanti coni comprare? Ho preso su martha's cottage il riso colorato , ne ho preso 5 pacchi da 200 gr l'uno...
Ho creato un post
3071 giorni faBuona sera! Al mio matrimonio i miei testimoni sarnno la mia migliore amica e mio fratello. dato che ho altre 2 amiche a cui sono affezionata, pensavo di chiedere a loro due di farmi da damigelle per fargli capire che comunque ci tengo a loro (ma non...
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio: mi piacerebbe molto che per il nostro matrimonio ci siano durante la serata dei giochi da fare per intrattenere gli invitati. La ditta che abbiamo scelto oltre che la musica, offre come intrattenimento il mago.....
Ho creato un post
3080 giorni faBuon giorno.. devo acquistare delle lanterne del genere... dove posso trovare un sito a basso prezzo? Su wish non le ho trovate è su aliexpress non sono pratica e ci capisco poco.. ne ho trovate un paio a Us 2000 sempre lì su aliexpress.. che sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM