Como, Como · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
111Non mi sembra vero...eppure sabato mi sposo!!
Ragazze non riesco a farmene una ragione... sabato mi sposo e piove... piove quando arrivo in chiesa, piove quando esco, piove per le foto, piove per il taglio torta (abbIamo organizzato in giardino)...
Cosa ne pensate della mamma dello poso che abbia scelto un abito color avorio o panna?a voi I commenti.....
Mi sposo tra 9 giorni! Chi come me? Cosa vi manca?
Ragazze buon giorno. A -17 dal matrimonio mi si sta staccando l’unghia della mano sinistra perché a giugno ho preso una forte botta diventando nera. Dato che non mi crescerà mai in tempo, mi dite una...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... inizialmente volevano fare la canzone Uniti nel signore per la canzone finale/firme ma la mia amica che canterà mi ha detto che le risulta difficile...
Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo...
Ciao spose Voleco chiedere: si usa ancora mandare biglietti di ringraziamento a chi è venuto al matrimonio? alcuni mi dicono che si usava una volta e ora non più. Voi che dite?
Ragazze datemi un’idea, non so come chiamare i tavoli. Noi non abbiamo un tema abbiamo solo il viola come colore predominante. Cosa mi consigliate?
Ragazze buona sera. Premetto che non voglio far nessun tipo di polemica o cose varie e mi piacerebbe anche non essere giudicata. Il mio è solo un piccolo sfogo perché è ormai una settimana che non...
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ciaooo vorrei inserire una frase di ringraziamento al termine del libretto messa ma non ho idea. voi cosa avete scritto ?
Ragazze qualcuno sa se esitono delle calze autoreggenti per la guêpière ma col buco davanti per le scarpe aperte? Una mia amica lavora a Calzedonia ma mi ha detto che quelle calze esistono ma non sono...
Spose di settembre 2018...fatevi sentire..
Ciao ragazze! Chi come me è alle prese con tavoli e disposizione?
Buon giorno sposine, il mio giorno si avvicina ma quello che sto vivendo è un periodo di immenso stress e ansie che non credevo si sarebbe mai presentato. A meno di 3 mesi dal matrimonio dobbiamo...
Ragazzeeeeeeeeeeee cosa avete scelto per questi due momenti?? ma è così difficile fare la paly list....!!!!ero convita di impiegarci due minuti...ma sono entrata in crisiiiiiiiiiiiiiiii vorrei un...
Ciao sposine ... Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze i primi di settembre ??? C è qualcuno che parte lo stesso periodo e ha già prenotato ??? Aiutatemiiii
Vediamo quali sono le tradizioni e le superstizioni del matrimonio all'italiana.. Voi le sapevate tutte?? Io quella della sposa che non si potesse vedere allo specchio completa non la sapevo... “Né di...
Come si può capire dal titolo sono alla ricerca di quel che idea/consiglio per fare il nostro guestbook. Ne ho trovati di bellissimi in internet ma sono talmente tanto che scegliere diventa difficile....
Sposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass
Ciao sposine anche il vostro parroco fa storie per quanto riguarda le canzoni da suonare durante la celebrazione? Quali brani vi ha detto proprio che non vanno e quali invece vengono accettati?
Buon giorno ragazze. quante di voi non avranno le damigelle e andranno all'altare senza che nessuno le preceda per annunciare che State arrivando? Io pensavo di far entrare prima di me il cuginetto di...
Ragazze, ho bisogno di un informazione: per quanto riguarda le case in affitto, Chi si occupa di imbiancare l'appartamento, il proprietario oppure noi?
Buon giorno sposine, mi sta prendendo la paranoia: mi sposo tra esattamente 4 mesi e mi mancano ancora: le fedi, le bomboniere (che ho già scelto ma devo ancora vedere l'impacchettamento) il trucco (...
Ragazzeee, Chi mi può lasciare un link da cui prendere spunto ,o meglio capire cosa scriverci riguardo il memorale del battesimo ,dell' omelia intera del matrimonio !?
Fotografi garanzie ANFM