Como, Como · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
33Buona giorno!qualcuna organizzerà il Brindisi fuori dalla chiesa? La mia chiesa ha fuori un bel sagrato grande, stavo valutando l'idea di fare qualcosa per chi verrà solo a vedermi.... ma non so come...
Ragazze buona sera. Premetto che non voglio far nessun tipo di polemica o cose varie e mi piacerebbe anche non essere giudicata. Il mio è solo un piccolo sfogo perché è ormai una settimana che non...
Ragazze non riesco a farmene una ragione... sabato mi sposo e piove... piove quando arrivo in chiesa, piove quando esco, piove per le foto, piove per il taglio torta (abbIamo organizzato in giardino)...
Mi sposo tra 9 giorni! Chi come me? Cosa vi manca?
Ragazze buon giorno. A -17 dal matrimonio mi si sta staccando l’unghia della mano sinistra perché a giugno ho preso una forte botta diventando nera. Dato che non mi crescerà mai in tempo, mi dite una...
Ragazze datemi un’idea, non so come chiamare i tavoli. Noi non abbiamo un tema abbiamo solo il viola come colore predominante. Cosa mi consigliate?
Ragazze qualcuno sa se esitono delle calze autoreggenti per la guêpière ma col buco davanti per le scarpe aperte? Una mia amica lavora a Calzedonia ma mi ha detto che quelle calze esistono ma non sono...
Buon giorno ragazze. quante di voi non avranno le damigelle e andranno all'altare senza che nessuno le preceda per annunciare che State arrivando? Io pensavo di far entrare prima di me il cuginetto di...
Buon giorno sposine, mi sta prendendo la paranoia: mi sposo tra esattamente 4 mesi e mi mancano ancora: le fedi, le bomboniere (che ho già scelto ma devo ancora vedere l'impacchettamento) il trucco (...
Buon giorno. Le mie partecipazioni sono composte da partecipazione + busta. Ho alcune partecipazioni che devo spedire via posta, le devo imbustare in un'ulteriore busta o direttamente sulla busta dove...
Buon giorno ragazze, sono nel pallone più totale: sto cercando di ordinare le partecipazioni ma mi assalgono mille dubbi: fino a poco tempo fa ero stra sicura di voler inserire la frase nella busta...
Buon giorno mi rivolgo a chi ha scelto di farsi fare il cake topper personalizzato: ma voi farete anche i rispettivi abiti a somiglianza? Ho contattato una ragazza che mi ha chiesto giustamente il...
..... e qui piove!disagio o presagio per il gg del matrimonio??! Mah!
Qualcuno ha già fatto questo giro come viaggio di nozze?
Ragazze buon giorno, mi sorge un dubbio: il negozio in cui siamo andati a vedere le bomboniere dice che per i testimoni e i genitori di solito, si fanno bomboniere un po' più grandi, nel senso, se per...
Ragazze oggi ho parlato con la mia parrucchiera e Le ho chiesto i prezzi per acconciatura: acconciatura sposa più 3/4 prove euro 150.. dite che va bene come prezzo o è caro?
Ragazze ma perché io devo avere problemi col parrocco? 😭 ancora non ci siamo incontrati perché dice che è troppo presto.. il corso prematrimoniale lo farà dopo Pasqua e intanto io non posso mandare in...
Buon giorno sposine, è un po' di tempo che mi balla in testa l'idea di fare una sorpresa a fm durante il ricevimento: vorrei montare un video con le sue foto da quando era bimbo a oggi con i...
Buon giorno spose un mese fa ho trovato il mio abito e ora ho il dubbio per le scarpe: non posso usare un tacco altissimo (7 cm massimo)per non essere più alta di lui. Non sono abituatissima a portare...
Buon giorno! per chi avrà le coccarde per le auto, essendo noi tra i 100/120 invitati, quante coccarde devo prendere? Inoltre come le distribuirete? Le mettere dentro un cestino e le fate distribuire...
Buona sera; per chi avrà i coni porta riso fuori dalla chiesa, dentro dove li metterete? Dentro un cestino? Mi date un'idea magari con foto e mi dite dove li avete presi? Grazie mille!
Una curiosità : dove trascorrerete la prima notte di nozze? Avete prenotato una suite / camera d'albergo? Di solito da noi si usa prenotare una camera d'hotel però noi siamo indecisi...
Buon giorno.. devo acquistare delle lanterne del genere... dove posso trovare un sito a basso prezzo? Su wish non le ho trovate è su aliexpress non sono pratica e ci capisco poco.. ne ho trovate un...
Buona sera sposine, da quando ho comunicato che mi sposo l'anno prossimo ogni giorno mi sento dire da qualcuno di diverso: "ma sei proprio sicura?" "Ah, ma hai deciso di rovinarti?" "Ma ora di...
Ragazze buona sera.. ho una curiosità: a gennaio ho preso l'appuntamento per andare a vedere qualche abito. Ho chiesto a mia mamma se voleva venire e l'ho detto anche a due mie amiche (una la...
Ragazze buon giorno! Mi sapreste indicare un sito molto economico dove acquistare i coni porta riso? Inoltre saremo il 100/110 invitati, quanti coni comprare? Ho preso su martha's cottage il riso...
Buona sera! Al mio matrimonio i miei testimoni sarnno la mia migliore amica e mio fratello. dato che ho altre 2 amiche a cui sono affezionata, pensavo di chiedere a loro due di farmi da damigelle per...
Ragazze ho bisogno di un consiglio: mi piacerebbe molto che per il nostro matrimonio ci siano durante la serata dei giochi da fare per intrattenere gli invitati. La ditta che abbiamo scelto oltre che...
Fotografi garanzie ANFM