Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Sposine settembrine!

Laura, il 28 Luglio 2018 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Buongiorno a tutte

Chi si sposa a settembre?
A che punto siete??
Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo Smiley xd

63 Risposte

Ultime attività da Clotilde, il 29 Luglio 2018 alle 17:16
  • Clotilde
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Clotilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem considera k devo fare il tutto cn una bimba di 2 mesi 😖😖😖😖😖 😦help meeeeeeee
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché distrutta e in ansia 😟? Noi siamo tranquilli e ci mancano tavoli, tableau e libretto messa (ma abbiamo una bozza pronta)! Dobbiamo goderci anche questi momenti 😊😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravaaaaaa Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Escord card??? cosa sono?

o mamma io sto indietrissimo allor!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem! anche se a me manca ancora qualche cosina Smiley sad

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava!!! per me un grosso help meeee che ancora devo dare delle partecipazioni!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

io non lo sooooo Smiley sad sono così confusa e nervosa che mi sembra mi manchi tutto e nulla!

Ancora tante cose da fare, altre iniziate ma lasciate a metà... panicoooo Smiley xd

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteee!!! 15 settembre!!! Smiley love sono troppooo stranamente tranquilla e non sto minimamente realizzando che mancano solo 47 giorni!!! Però siamo a buon punto con tutto Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 settembre sinceramente se mi chiedono a che punto siete con i vostri preparativi nn so che rispondere tra il lavoro mio e quello di fm ci sta portando via un sacco di tempo spero solo che il giorno del matrimonio nn manchi nnt anche perché se le cose vanno fatte bisogna farle prima di agosto che poi trovi tt chiusi e penso di avere tt i libretti il cuscino delle fedi me li stanno facendo le fedi bisogna ritirarle il tableau e i segnaposti vanno finiti di compilare ho cercato auto del materiale per fare il Banchetto della confettata ecc.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ferrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io mi sposo l’8 Settembre e da pochi giorni ho iniziato ad avere l’ansia, cosa che prima non avevo minimamente.. ma non per il matrimonio, ovviamente non vedo l’ora di diventare marito e moglie ❤️
    Inizio ad avere paura che ci sia brutto tempo, che qualcosa vada storto, che inciampo con i tacchi 😂 queste cose qua insomma! Prossima settimana faró il mio addio al nubilato, poi mi restano 2 prove abito, prova trucco, assemblare bomboniere per colleghi lavoro, trovare scarpe di ricambio, outfit per la preparazione, l’intimo, finire di consegnare gli inviti.. aiuto!! 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura , noi il 1 settembre, stiamo iniziando ad assemblare le bomboniere e i centro tavola, continuo a comprare le ultime cose e credo che x metà agosto avremo finito tutto finalmente
    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Sposa 8 settembre scesa da Bolzano in Puglia per 3 giorni e principalmente per la 2 prova abito. Ancora tanto da modificare... E da preparare. Documenti in chiesa ok per fortuna!! Per le prossime ferie a metà agosto... Ennesimo giro fornitori per accordi! L'ansia sale e mi sento sempre indietro a maggior ragione che vivo a nord! Ma spero di farcela!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 settembre..l'ansia inizia a farsi sentire effettivamente ma come hai detto tu..ce la faremo..💪💪😅😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo dobbiamo finire di consegnare le partecipazioni e trucco e parrucco fine agosto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine eccomi 9 settembre, devo dire che stiamo ad un buon punto.. consegnati tutti i documenti nell’altra diocesi, i confetti li prenderemo più a fine agosto perché mi hanno detto che si sciolgono, rimarrà solo un po’ la casa da finire di sistemare qualcosa ma ce la faremo tutte in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Chieti
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima settimana comincio le prove del vestito
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 settembre, dobbiamo fare libretti messa, io ho la prova trucco settimana prossima, parrucchiere a fine agosto, e preparare il tableau ma per quello dovrò aspettare le conferme.
    • Rispondi
  • ERICA
    Sposa Novella Settembre 2018 Vicenza
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una anticonformista come me Smiley smile io il 7 settembre
    • Rispondi
  • ERICA
    Sposa Novella Settembre 2018 Vicenza
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ma più che altro per la casa.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 settembre, c’è la possiamo fare.. ieri sono uscita di casa alle 8 è rientrata alle 20.
    Tutto sotto controllo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesantiii! Io mi sono appena svegliata, ieri abbiamo passato tutta la giornata fuori casa, sembravamo delle trottole! Però sono felice, ovviamente in ansia, dato che ormai ci siamo, ma felice 😍 non vedo l’oraaa ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 16... stiamo finendo di consegnare gli inviti e dobbiamo ancora fare un sacco di cose. Oggi andiamo a conoscere la pasticceria che preparerà la torta nuziale, un’ora di auto per arrivarci... spero che ne valga la pena!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembreSmiley heart
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura noi ci sposiamo il 30 settembre... mancano ancora un pò di cose... per ora siamo fermi... da inizio settembre devo ordinare la torta riparlare con fotografo e fioraio per le ultime cose devo fare la seconda prova trucco devo fare la prova capelli devo fare i segnaposto fare le prove in chiesa una settimana prima ritirerò bomboniere fedi e sacchettini...insomma un pò di cosette ancora. Tu a che stai?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 settembre:mancano da vestire mio padre e mio fratello, sto cercando le scarpe di ricambio, devo terminare i libretti messa, devo confezionare i segnaposto, dobbiamo definire il tableau (ma attendo le conferme), dobbiamo finire di consegnare gli inviti al taglio della torta, prove su prove su prove
    .. Ora c è agosto e piango
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 settembre!!! Oggi prova menù!!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Laura noi 29settembre sn elettrizzata ormai manca poco.... Ieri abbiamo fatto le prove con il parroco che emozione😍 poi ci ha corretto un paio di cose nel libretto messa così poi li stampiamo, mancano scatoline nn invitati da assemblare bomboniere anche, fedi da ritirare, ultime due prove abito da fare, oggi ultimi dettagli con la fiorista e domani video prematrimoniale con fotografo, agosto trattamenti estetici e addii nubilato\celibato e cene con colleghi e parenti che nn vengono al matrimonio. Se sopravviviamo a tutto questo siamo pronti😅
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine l'ansia sale ancora di più mi sposo il 22 io domani incomincio a dare le partecipazioni perché ho finito adesso di traslocare finalmente casa tutta sistemata e devo ritirare confetti e veli x fare i sacchettini e poi si incominciano le bomboniere xke li faccio a casa visto che mia cognata è mia zia lavorano in un negozio di bomboniere poi devo fare l'ultima uscita con il fotografo e poi se ne parla a inizi settembre Smiley kiss Smiley love spero che agosto visto che è tutto chiuso un po' di relax Smiley tongue
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il 22 settembre! E manca ancora molto! Ho iniziato sta sera a fare i gessetti X i sacchettini e X i segnaposti, devo comprare ancora i confetti (ma ho paura X il caldo) devo ancora vedere la parrucchiera X trucco e parrucco, devo ordinare la torta, il 30 agosto prima prova, devo andare a ritirare le fedi, ho ritirato il regalo ieri di fm che gli farò recapitare la mattina del matrimonio, e devo assemblare i sacchettini X i nn invitati, e ritirare le bomboniere! In tutto ciò, nn so neanche se faremo la luna di miele 😅 Direi che X il resto ci siamo, ma sicuramente dimentico qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci 7 settembre !!!!! L’ansia saleee oggi abbiamo ritirato le bomboniere e iniziato a comprare i confetti per la location ... stamattina le fedi prova e incisione ma le ritiriamo a fine agosto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il primo settembre e c’è ancora un po’ da fare, ma considerando che sto facendo tutto io per risparmiare e nel frattempo lavoro full time, direi che poteva andare peggio! :-) Sto finendo i libretti per i bambini invitati; mancano solo un paio di dettagli ai segnaposti, tra cui la stampa del menù che andremo a provare tra una settimana; ho fissato per i prossimi giorni prova trucco, capelli e seconda prova vestito, così come tutti gli appuntamenti estetici; mancano gli ultimissimi accordi con fiorista, fotografo e videomaker, oltre all’ultimo appuntamento in comune per la delega al nostro celebrante; ancora tre partecipazioni da dare; qualche dettaglio dell’allestimento; il tableau de marriage... Sì, sembra tanto e forse proprio poco non è, ma l’importante è avere bene tutto in mente ed essere organizzati! E comunque c’è ancora un mese abbondante!
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 9 settembre manca poco e sono elettrizzata ma per adesso zero ansia 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa