Corigliano Calabro, Cosenza · Da Novembre 2017
Noi abitiamo in Germania e stiamo insieme da quasi 7 anni. Il mio marito si chiama Eric e è portoghese. Mi ha chiesto di sposarlo il 03.08.2017 in Italia,... Visualizza altro
Noi abitiamo in Germania e stiamo insieme da quasi 7 anni. Il mio marito si chiama Eric e è portoghese. Mi ha chiesto di sposarlo il 03.08.2017 in Italia, al nostro posto preferito.Siamo già sposati rito civile (in Germania il 17.09.18) Ci sposiamo anche in chiesa con tutta la famiglia e i nostri amici
- Super Sposa
- 3.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2545 giorni fa
Leggendo il topic di una ragazza che non ricordo di cosa parlava, mi è venuto in mente di fare un topic per me... mi chiedevo per il nostro wedding day , le unghie dei piedi come le farete ? E poi, farete mani e piedi uguali ? Io non ho ancora idea...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2545 giorni fa
Ciao Sposine ! oggi ho fatto la prima prova dei unghie mani e anche piedi (ho le scarpe aperti) K dite ? Così o anche più corti nei mani ? sono indecisa ! 🙈 un abbraccio ❤️
2546 giorni fa
Ciao Brides spero che state bene ! Oggi ho visto su Amazon fazzoletti “Lacrime di gioia” per la chiesa . Mi sembra una idea molto carina però mi sembrava troppo caro pagare il prezzo di Amazon. Allora ho realizzato 200 pezzi per meno di 5€ da sola....
2562 giorni fa
Ciao Brides ! ho trovato oggi questo set per il mio look preparazione. Che dite ? Mi sposo in agosto allora sarà caldo. A me piace molto perché è sul colore champagne e non è bianco . ancora servano ciabate ! abbraccio a tutti ! 😘
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2563 giorni fa
... Ce le consegneranno tutte a mano? Dovremo andare via pieni di buste? 😱😱Non so perchè ma pensavo si regalassero prima o dopo, non il giorno stesso del matrimonio, povera/ingenua me😂😂 Mi sto pentendo di non aver messo l'Iban sulle partecipazioni,...
2564 giorni fa
Ciao Brides! Per le fioraie stavo cercando dei cestelli. A me non piacciono quelli bianchi di seta allora ho provato a trovare qualcosa k va meglio con il mio tema ulivo. (Uso molto legna, ulivo, colore verde e beige) Ho trovato questi piccoli...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2573 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
2573 giorni fa
Ciao Ragazze ! vi volevo fare vedere le mie partecipazione. ho ordinato la carta e poi li ho stampato al lavoro. Il design è stato mia idea e li ho realizzato insieme al mio fm. Il nostro tema e ulivo perciò sono verde e come a noi piacciono cose...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2573 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Simone
2575 giorni fa
Buongiorno a tutti, Certo l'abito da sposa principesco, vuoi mettere,un sogno di tutte le donne fin da bambine. Ma in certe circostanze ci potrebbe essere un'alternativa molto elegante: ci avete mai pensato? Jumpsuit, tailleur e completi. Ecco alcuni...
2591 giorni fa
Ciao sposine ! ho visto questa idea sul pinterest. Ho comprato le candele magiche sul amazon e le carte sul ebay. Ho anche comprato un stampino con il testo : Let love sparkle nostri nomi e la data Vi faro vedere il risultato Qui un esempio. ...
2613 giorni fa
Ciao brides! finalmente è arrivato il mio cake topper da aliexpress. Personalizzato con i nostri nomi Lo metterò su una torta come questa. Che gusto mi consigliate? Sono indecisa ! Volevo qualcosa diciamo fresca perché mi sposo in agosto ...
2615 giorni fa
Ciao sposini ! ho visto tanti di voi hanno fatto li portariso - “fai da te” e copiato la idea per il mio matrimonio. Li ho fatto come tutto nel mio matrimonio con olive. Come non mi piace mettere riso (per il fatto di non è bello buttare mangiare per...
2617 giorni fa
Ciao Sposine! Noi siamo già sposati civile a settembre 2018. Quest'anno sarà il matrimonio in chiesa. Come ho scelto un vestito duale per il matrimonio in chiesa (volevo Princess e un può sexy) non volevo un altro vestito per il civile....
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM