Novara, Novara · Da Novembre 2017
Finalemente ci sposiamo.. 🥰 Dopo 13 anni di fidanzamento e un bimbo.. ora tocca a noi! Non vediamo l’ora!!
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2569 giorni fa
Buona sera sposine..Vorrei fare un menu cosi composto, ma se l'aperitivo è a buffet in un altro ambiente della location è giusto mettere a tavola un menu completo di cose che si ha mangiato prima? (non so se sono riuscita a spiegarmi)
2569 giorni fa
Sposine chi farà il timeline? Al mio fidanzato l’idea non piace.. e reputa sia inutile, a me invece piace molto e quando vado da qualche parte mi piace sapere quale sarà il programma della giornata. Lo vorrei pubblicare sul sito del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2589 giorni fa
Ciao a tutte... Questo post sicuramente farà ststorcere il naso a qualcuna ma io sono particolare e fuori dagli schemi. Amo molto i girasoli e vorrei che fossero il mio bouquet. Detto ciò vorrei organizzare un matrimonio senza fiori... 1) costano...
Ho caricato una foto nel post di Carla
2589 giorni fa
Ciao a tutte sposine voi che cake topper avete scelto? Io prp nn sAprei mi fate vedere il.vostro oppure mi consigliate qualcuno? La mia torta.la vedrete dalle mie foto. Grazie😘
2606 giorni fa
Sposine mi sposo tra un anno.. ma abbiamo già le fedi.. Le ha fatte il mio fidanzato.. per lavoro fa l’odontotecnico e il procedimento per fare un dente di metallo è molto simile a quello per ricreare un anello.. Ha preso il calco delle nostre fedine...
Fotografi garanzie ANFM