Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, 👰🏼🤵🏼🎉💒♥️ sono così emozionata!! 🙊😍🙊😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto... Visualizza altro
Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, 👰🏼🤵🏼🎉💒♥️ sono così emozionata!! 🙊😍🙊😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto desiderato!♥️♥️
- Super Sposa
- 2.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faSalve ragazze sono di Napoli.. Essendo che sposo a Settembre dell'anno prossimo, cerco un agenzia che possa formulare il mio viaggio di nozze, mi piacerebbe trovare una buona offerta per una crociera, sono già alla ricerca ma da qui a settembre...
Ho creato un post
2868 giorni faSalve ragazze sono di Napoli.. Essendo che sposo a Settembre dell'anno prossimo, cerco un agenzia che possa formulare il mio viaggio di nozze, mi piacerebbe trovare una buona offerta per una crociera, sono già alla ricerca ma da qui a settembre...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposine, sono di Napoli, noi ci sposeremo il 23 Settembre 2019 fortunatamente abbiamo già scelto la location, ce ne siamo innamorati ed ogni giorno rivedo sempre le foto, e capitato anche a vooooi? 😍😍 Che location avete scelto per il vostro...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao sposine, più guardo la nostra location e più me ne innamoro 😍😍 non vedo l'ora che arrivi subito quel giorno ❤"23.09.2019"❤ Vi posto alcune foto 💞💞
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte ragazze sono di Napoli e sono alla ricerca di una hairs& make up che offre pacchetto sposa trucco e parrucco incluso ad un buon prezzo, mi dareste qualche consigliooo??? Grazieeeee
Ho creato un post
2916 giorni faSalve ragazze sono di Napoli, girando un po sui sociall ho notato Paolo Parisi si occupa di trucco e pettinatura in un solo ed unico pacchetto sposa, e molto bravo, chi di voi lo conosce?
Ho creato un post
2917 giorni faSalve ragazze mi sposerò a Settembre 2019 Chi di voi ha già consegnato i documenti in chiesa per il corso preematrimoniale e cresima?? Noi quando andammo a confermare la data, il prete disse che ci chiamava lui dopo pasqua per la consegna dei nostri...
Ho creato un post
2922 giorni faSalve ragazze essendo che il nostro tema sarà "L'AMORE È" pensavo di realizzare un tableau miriage come quello in foto, e dare ad ogni tavolo la definizione di cio' che per noi e l'amore😍 Voi cosa ne pensate, vi piace come idea? Accetto consigli 😘😘 ...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze finalmente mi sono fatta un idea di come addobbare il palazzo di casa mia e la chiesa, vi posto qualche foto.. I colori del tema sono proprio come quelli delle foto "Blu elettrico e Bianco" e pensavo di aggiungerci qualche punto luce 😍😍😍...
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze a che punto siete con i preparativi?? Mi sposo il 23 Settembre 2019 Per ora ho confermato chiesa, location e fotografo vooooi dove sposereteee????? 😍😍😍😍
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze sono di Napoli mi sposo l'anno prossimo, ho già chiesto vari preventivi per un trucco sposa mi hanno chiesto dai 400€ in su 😕 Voi a che punto siete? Mi dareste qualche consiglio su chi affidarmi, magari chi avete oppure avreste scelto??...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao sposine.. Stavo pensando di creare questi gessetti come segna posto nel nostro giorno più bello, sapreste dirmi dove posso trovare questo stampo?? Voi cosa ne pensate, vi piacciono?? 😍❤
Ho creato un post
2961 giorni faCiao sposine, dopo mille e più ricerchè insieme al mio futuro marito, finalmente abbiamo scelto la location ❤"GIARDINO DEI PRINCIPI"❤ C'e ne siamo innamorati dal momento in cui l'abbiamo vista, in cui l'abbiamo visitata 😍 e stata una sensazione ed un...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposine 2018 volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi?? 😄 Mentre chi come me sposerà nel 2019 avete già scelto la location, chiesa, fotografo fioraio ecc?? Ps " Sono di Napoli" voooi?? 😍❤
Ho creato un post
2962 giorni faSposine di Napoli ci sieteeee?? 👰🌹 Come va con i preparativiiii?? 🙈🙈 Che Location avete sceltooo?? 😍😍 Che tema?? 💭💭 Mi sposo il 23 Settembre 2019 😍😍 Vooooi quando???
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze per il nostro giorno vorrei realizzare dei gessetti segnaposto, mi consigliate dove aquistare il gesso e gli stampini? Qualcuna di voi li ha fatti? Una volta asciugati si possono colorare??? Mi postate qualche foto? GRAZIE😊
Fotografi garanzie ANFM