Rezzato, Brescia · Da Novembre 2017
Ciao a tutte, sono Silvia, anche se solo la mia mamma e i miei fratelli mi chiamano così, per gli altri sono tesoro (fm), Sissi (amici), mamma (figli...... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Silvia, anche se solo la mia mamma e i miei fratelli mi chiamano così, per gli altri sono tesoro (fm), Sissi (amici), mamma (figli... sì ne ho 3), Silvietta (vicini e vicine di casa). Non sono giovane come la maggior parte di voi spose, ho un matrimonio (troppo frettoloso) andato malissimo alle spalle, dopo la mia separazione ero convinta che la mia vita fosse finita e per fortuna sbagliavo!
- Super Sposa
- 3.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3011 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Mada
3013 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono indecisa su questi benedetti segnaposto per voi sono obbligatori farli o meglio starebbe male se non li facessi??? Ma poi dicono k alcune sale ricevimenti fanno loro l'organizzazione di questi segnaposto e vero questa cosa...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3015 giorni fa
Salve a tutte... Avevo scelto come segna posto queste provette...(foto uno) .. Ma mia cognata per la sua comunione che sarà giorni prima del mio matrimonio ha pensato di fare queste (foto due). Ha anche scelto lo stesso colore di arredamento per...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3015 giorni fa
Ciao a tutte! Premettendo che io non amo i ciapapulver (oggetti prendipolvere) e che vorrei abbinare anche una donazione wwf, mi aiutate a scegliere un oggetto che possa rivelarsi utile ma in tema con il nostro matrimonio che è il viaggio? ho visto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3016 giorni fa
Buonasera a tutte, avrei bisogno di qualche suggerimento, o anke foto per spunti centrotavola sul rosso e bianco! Online non ho trovato molto! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3020 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3021 giorni fa
In questi giorni di organizzazione di matrimonio se dovreste definirvi in un fiore o pianta quale sareste? ? E perché ? Io mi sento uno stelo di spine 😂
Ho caricato una foto nel post di Sara
3059 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM