Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2745 giorni faCare ragazze,mi dite l'iter da seguire per la promessa? al comune,per fissare la data, basta portare il modulo per la richiesta,la fotocopia dei documenti e la marca da bollo giusto?? io e il mio fm apparteniamo a due parrocchie diverse e ci sposiamo...
Ho creato un post
2750 giorni faCare ragazze,mi sposo ad aprile del prossimo anno nel periodo di quaresima.ho già chiesto al parroco se ciò sia fattibile e mi ha dato il suo permesso.sapreste dirmi se ci sono restrizioni particolari dato il periodo?
Ho creato un post
2765 giorni faCiao ragazze!faccio un piccolo sondaggio!come siete messe voi quanto a "stress da preparativi?"😅😅 a me mancano circa 6 mesi...tra preparativi,lavori per la casa,preparativi per il matrimonio di mio fratello che sarà a giorni mi sento super...
Ho creato un post
2768 giorni faCare sposine,che tristezza... mia cognata è incinta,dovrebbe partorire pochissimi giorni prima del matrimonio...oggi mia suocera ha detto che se il parto dovesse coincidere col matrimonio lei dovrà fare a meno di esserci in chiesa e al ristorante 😔...
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze , ieri finalmente meno 200!non mi sembra vero!sono partita da -492...il tempo corre!posto uno stato su WhatsApp del -200 e mia cognata mi scrive "ah ma ancora manca un sacco di tempo". perche la gente deve sminuire sempre tutto e deve cercare...
Ho creato un post
2778 giorni faRagazze,vi è mai successo di avere dei dubbi sull'abito che avete scelto?io sabato ho visitato il primo atelier,ho provato 4 abiti e alla fine ho scelto!tornata a casa mi sono accorta che era un abito che avevo visto tempo fa e di cui mi ero...
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze datemi un parere... mia cognata (sorella fm) è incinta e dovrebbe partorire 2/3 giorni prima del matrimonio...per me è una bellissima notizia ma non so cosa fare..tutti si aspettano che cambi data del matrimonio 😔 Ma io lo aspetto da così...
Ho creato un post
2812 giorni faRagazze,come preannunciato dal titolo si parla di balli!😱 Passato il momento del ballo con papà e fm ci saranno i balli di gruppo..ma io sono timidissima!😱😱😱sono un tronco e mi vergogno a ballare davanti alle persone..il mio fm peggio di peggio!dovro...
Ho creato un post
2815 giorni faRagazza qualcuna va in Giappone ad aprile?che giro fate?
Ho creato un post
2884 giorni faCare ragazze,sono alla ricerca di una wedding planner! adoro lo stile di Natascia Grande però bisogna tanto inseguirla..😩 Avete suggerimenti?
Ho creato un post
2914 giorni faCiao ragazze!😊 Conoscete questo fioraio di Gallipoli?ho visto dei lavori veramente carini!!😍 Sapete su che prezzi si aggira?
Ho creato un post
2935 giorni faCare ragazze, ho un dubbio!vorrei fare dei bonsai come bomboniera..il problema è che molti dei miei ospiti vengono da fuori e viaggiano in aereo...ho letto che in teoria si possono trasportare le piante.voi avete esperienze a riguardo??
Ho creato un post
2937 giorni faDomani io ed il mio fm festeggeremo il -365 al nostro grande giorno!sono super emozionata!!!!solo a pensarci mi viene da piangere! passerà in fretta questo anno??
Ho creato un post
2941 giorni faQuesta per me ed il mio fidanzato è stata l'ultima Pasqua da fidanzati 😍😍😍 il prossimo anno saremo in viaggio di nozze perché ci sposeremo pochi giorni prima 😍😍😍oggi ci pensavo e mi saliva L'ansia e manca ancora un sacco 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2949 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi si sposa o si è già sposata presso Villa Zaira?? Mi è stato detto che loro mettono a disposizione(inclusa nel prezzo)la loro wedding planner..sapreste dirmi di cosa si occuperà precisamente? Io avrei bisogno solo di...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze,sapreste consigliarmi qualcuno che possa fare open bar più rum e sigari in provincia di Lecce?non so a chi rivolgermi!🆘🆘
Fotografi garanzie ANFM