Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2576 giorni faRagazze mancano ormai 7 giorni,l'ansia ormai è alle stelle!!voi come stavate una settimana prima??
Ho creato un post
2585 giorni faCiao ragazze!e' tempo di preparare il tableau!come posso scrivere il nome dei componenti di una coppia se non conosco il nome di uno dei due?ho molte coppie di cui conosco solo il nome di uno di loro
Ho creato un post
2624 giorni faCare ragazze, questo mio post è un piccolo sfogo. ormai mancano poco più di 50 giorni al grande giorno e l'ansia e l'emozione sono alle stelle. cio che mi lascia un po' perplessa è l'indifferenza della famiglia del mio fm. ok che il matrimonio del...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze,più o meno quanto tempo prima del matrimonio avete scelto le fedi?
Ho creato un post
2669 giorni faCare ragazze,è tempo di consegna delle partecipazioni!😍 Mi sorge un dubbio...cosa si scrive come "destinatario" della partecipazione?il cognome dei coniugi o della famiglia,giusto? devo consegnare delle partecipazioni alle colleghe ma non conosco il...
Ho creato un post
2694 giorni faRagazze, qualcuna ha arredamento di queste Marche?come vi trovate??
Ho creato un post
2696 giorni faCare ragazze,vorrei chiedervi un parere.vorrei scrivere una lettera ai miei genitori da leggere durante la festa del mio matrimonio.vorrei ringraziarli pubblicamente per tutto ciò che hanno fatto per me..non vorrei ferire i miei suoceri però!mio...
Ho creato un post
2697 giorni faRagazze un parere. mi sposo ad aprile ed a metà ottobre ho scelto le partecipazioni per cominciare a darle subito dopo la promessa (il 22 dicembre). la tizia della tipografia ovviamente vuole farmi vedere una bozza prima di stamparle ma ancora non si...
Ho creato un post
2715 giorni faCare ragazze,questo post è un piccolo sfogo...mi sposerò ad aprile e sono nel pieno dei preparativi!per il matrimonio in realtà mi restano solo da scegliere le bomboniere.per ora ci stiamo concentrando sulla casa e la scelta dell'arredamento..io ed...
Ho creato un post
2724 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre bomboniere?o mi dite cosa avete scelto? io sono a corto di idee 😪
Ho creato un post
2726 giorni faRagazze,mi hanno fatto un preventivo per il viaggio in Giappone e i voli A/R sono con la thai. avete esperienze di volo con questa compagnia aerea?
Ho creato un post
2728 giorni faRagazze domani sceglierò le partecipazioni!😍 Purtroppo il mio fm non potrà esserci a causa di un impegno di lavoro e ci andrò con la mia mamma e la mia wedding planner. sento il cuore a mille ❤️ Aprile è sempre più vicino 😍
Ho creato un post
2731 giorni faRagazze un parereeee voi come avete scritto sulle partecipazioni che gradireste un bonifico come regalo per le nozze?
Ho creato un post
2735 giorni faRagazze,quanto tempo prima avete cominciato a dare le partecipazioni?
Ho creato un post
2737 giorni faCare ragazze,vi chiedo un parere...a dicembre compirò 30 anni,il mio compleanno sarà di martedì ma per motivi lavorativi preferisco rimandare al sabato successivo.in realtà poi ,giusto una settimana dopo,farò la promessa di matrimonio e vorrei fare...
Ho creato un post
2740 giorni faRagazze un parere..io e il mio fm ci sposeremo nella mia chiesa di appartenenza.il corso prematrimoniale è stato fatto però in un'altra parrocchia e abbiamo stretto amicizia con un altro prete da cui vorremmo farci sposare..sinceramente però mi da...
Fotografi garanzie ANFM