Morciano di Leuca, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
2958 giorni faHo creato un post
2959 giorni faNozze 18 settembre 2018?
Ho creato un post
2959 giorni faAvete da consigliarmi qualche outlet sposo/sposa a Lecce? ho già visitato "come in una favola" e "ottavio nuccio"
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2959 giorni faHo partecipato al post di *cin
2959 giorni fa
Ho creato un post
2959 giorni faCiao, qualcuno di voi ha già organizzato o pensa di organizzare un aperitivo fuori dalla chiesa? ci sposeremo a Santa Maria di Leuca
Ho creato un post
2959 giorni faBuonasera a tutti, avete qualche dritta da darmi su outlet per gli abiti? sposo o sposa? sono già stata a "ottavio nuccio" e "come in una favola" grazie
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Fabiola
2980 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
2980 giorni faHo creato un post
2980 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi se avete delle dritte da darmi su questi due argomenti😅 Il primo per non spendere una cifra e il secondo perché non so proprio a chi rivolgermi😔 Grazie☺️
Ho partecipato al post di Alessia
2980 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2980 giorni faHo creato un post
3001 giorni faBuongiorno a tutti volevo chiedervi gentilmente info sui fotografi che avete scelto o sceglierete per le vostre nozze... quello che piace a me costicchia un po' tanto 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM