Morciano di Leuca, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
17Buonasera, stiamo impazzendo per trovare delle scatole economiche 20x20x5 per le nostre bomboniere, avete dei siti da consigliarci? grazie mille a tutti!!
Buonasera a tutti, ci sposeremo il 18/09 e volevamo organizzare un piccolo viaggetto a ridosso del matrimonio (crociera nel mediterraneo o qualcosa del genere), parola d’ordine RELAX! Non volevamo...
Buonasera a tutti, avete qualche dritta da darmi su outlet per gli abiti? sposo o sposa? sono già stata a "ottavio nuccio" e "come in una favola" grazie
Ciao ragazze, ho fatto fare un preventivo al fioraio, mi aveva fatto un preventivo di 650 per 5 composizioni grandi con rose, lisianthus, san carlino e amarantus. Siccome ho chiesto di stare nei 500,...
Avete da consigliarmi qualche outlet sposo/sposa a Lecce? ho già visitato "come in una favola" e "ottavio nuccio"
Nozze 18 settembre 2018?
Ciao, qualcuno di voi ha già organizzato o pensa di organizzare un aperitivo fuori dalla chiesa? ci sposeremo a Santa Maria di Leuca
Ciao ragazze della provincia di Lecce...io ho gia bloccato il fotografo(non so se ha il servizio photo booth) e vorrei mettere la postazione...voi avete noleggiato qualke totem? Aiutatemi adoro ke mi...
Ciao sposine, come tableau de mariage mi piacerebbe utilizzare uno specchio grande con scrittura calligrafica... tipo le foto che vedete... e per richiamo ai tavoli mi piacerebbero delle cornici con...
Buongiorno a tutti volevo chiedervi gentilmente info sui fotografi che avete scelto o sceglierete per le vostre nozze... quello che piace a me costicchia un po' tanto 😱😱😱
Salve ragazze volevo chiedervi se avete delle dritte da darmi su questi due argomenti😅 Il primo per non spendere una cifra e il secondo perché non so proprio a chi rivolgermi😔 Grazie☺️
Ciao a tutte ragazze... sono Alessia...volevo chiedervi se qualcuno si è sposata o si sposerà a Santa Maria di Leuca(Lecce) al santuario...come funziona essendo che siamo di comune diverso..intendo...
Buonasera a tutti, stiamo organizzando 2matrimoni in uno per settembre e dovrei trovare un'ampia sala con un budget che non superi i 100€. Abbiamo fatto un pó di giri e siamo esausti😔 Avete consigli?
Buonasera a tutti, stiamo organizzando 2matrimoni in uno per settembre e dovrei trovare un'ampia sala con un budget che non superi i 100€. Abbiamo fatto un pó di giri e siamo esausti😔 Avete consigli?...
Fotografi garanzie ANFM