Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2732 giorni faEd ecco il nostro Marryoke!è stato davvero divertente girarlo!ed è servito a coinvolgere anche i nostri ospiti...lo consiglio!!!! MARRYOKE GREASE LAURA E ANDREA
Ho creato un post
2738 giorni faCiao a tutte,su internet ho trovato questo articolo e vorrei condividerlo per sapere che ne pensate... 1)la coppia durante il ricevimento:se staranno sempre lontani vuol dire che hanno già qualche incomprensione. 2)il momento delle foto: quando uno...
Ho creato un post
2776 giorni faSposineeee!mi fate vedere le vostre damigelle adulte???? Vi mostro le mie insieme ai loro accompagnatori(foto 1) e poi ne metto una di quando l'ho fatta io, insieme alle mie cugine, cioè le mie damigelle+mia sorella 🤣 (foto 2)
Ho creato un post
2782 giorni faLe foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un invitato interessato.... la sposa la mamma della...
Ho creato un post
2782 giorni faEccoleeeeeeeeee ❤️20 settembre 2018❤️ E adesso aspettiamo il video!
Ho creato un post
2787 giorni faSo che nel regolamento non è permesso vendere niente ma perché invece non fare una sezione tipo "mercatino dell'usato"?dove le spose possano vendere,regalare o prestare le proprie cose?tipo abiti, decorazioni... potrebbe essere utile per chi ha un...
Ho creato un post
2788 giorni faLo so che ne avete le scatole piene delle mie foto però volevo mostrarvi qualche piccolo dettaglio delle nostre nozze per le decorazioni floreali sono andata al risparmio così ho scelto qualcosa di semplice e ho seguito il suggerimento di qualcuna...
Ho creato un post
2789 giorni faCiao!in attesa delle foto ufficiali ve ne mostro altre!queste le ha fatte la fidanzata del testimone di mio marito... davvero brava!
Ho creato un post
2793 giorni faRieccomi! nonostante mio marito sia un pigrone alla fine è stato di parola e un giro a Roma,con mia immensa gioia, l'abbiamo fatto!Il giorno dopo ci siamo riposati e l'indomani siamo andati a Monterotondo a trovare i suoi parenti.Quindi alla fine gli...
Ho creato un post
2798 giorni faMio marito è un pigrone 😑 siamo a Roma,meta decisa da lui,e praticamente non usciamo mai di casa.è vero che siamo in una stupenda villa(allego foto) però io qua dentro sto facendo la muffa😭 anche quando eravamo in Grecia,scelta da me, era difficile...
Ho creato un post
2801 giorni faCiao ragazze!la prima settimana di viaggio è passata...io e mio marito non siamo stati molto in sintonia in questi giorni... perché a lui non piace il posto e non ha voglia di esplorare io invece esattamente l'opposto... è successo anche a voi? spero...
Ho creato un post
2809 giorni faEccomi qui,a raccontarvi del giorno più bello della nostra vita.per me niente lacrime ma solo sorrisi!non ho fatto né il lancio del boquet né quello della giarrettiera,ops😅 però è stato tutto fantastico e abbiamo ricevuto solo complimenti!! ...
Ho creato un post
2810 giorni faSembrava non arrivare mai e invece eccomi qui! allego qualche foto dei preparativi 😉
Ho creato un post
2811 giorni faAvendo amiche sia in Piemonte che in Liguria mi hanno organizzato 2addii al nubilato! questo è quello della Liguria:serata in discoteca 😁
Ho creato un post
2813 giorni faCiao! finalmente è toccato anche a me 🤣 mi hanno firmare un contratto,mi hanno bendato,ho dovuto superare delle prove e tutto per ricevere un regalo:un bellissimo completo intimo sposa! davvero gradito anche perché non l'avevo ancora comprato! ...
Ho creato un post
2815 giorni faIn ordine:mia cognata,una mia cara amica e mia sorella (ve l'ho già mostrato)
Fotografi garanzie ANFM