'Ruvo di Puglia', Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2484 giorni faCiao. Devo scegliere tra due timbri per fare segnaposti. Quale frase e grafica vi colpisce di piú?
Ho creato un post
2488 giorni faQuale di questi gessi va meglio per fare gessetti segnaposto? Scagliola o alabastrino? Per circa 100 gessetti quanti kg ne servono?
Ho creato un post
2490 giorni faSpose di giugno mi fate vedere le vostre composizioni floreali in chiesa?
Ho creato un post
2495 giorni faHo ingaggiato un fornitore e anche se mi compare tra i miei firnitori non mi sono stati aggiunti i 10 tagliandi. Come mai?
Ho creato un post
2551 giorni faSalve ragazze sapete se c'è qualche sito da cui scaricare gratuitamente un set coordinato nozze ( partecipazioni, bigliettini, ecc) da poter eventualmente modificare? O qualcuna di voi ha qualche grafica che mi può inviare?
Ho creato un post
2583 giorni faMi piacciono questi segnaposti e vorrei provare a crearli io ma non so come stampare sui dischetti. Qualcuna di voi ha provato a stampare su questi dischetti?
Ho creato un post
2589 giorni faCiao a tutte sono stata contattata da un numero di milano per un servizio di matrimonio.com in cui una tizia manda messaggi ai fornitori. Siete stare contattate anche voi? É un servizio a pagamento o gratuito?
Ho creato un post
2592 giorni faSpose di giugno quali fiori avete scelto? Mi fate vedere le vostre composizioni?
Ho creato un post
2592 giorni faQualcuna si é fatta fare un preventivo per questa camera e mi sa dire il costo? Grazie!!
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutte quale frase avete fatto incidere dietro l'orologio regalato al vostro fm?
Ho creato un post
2620 giorni faMi sono innamorata di due cucine, Veneta oyster decorativo e stosa infinity. Qualcuno di voi le ha? Quale delle due consigliate per maggiore qualità?
Ho creato un post
2623 giorni faCiao. Mi fate vedere le vostre camere da letto Fasolin? Chi mi sa dire quanto costano?
Ho creato un post
2627 giorni faBuongiorno a tutte! Sto iniziando a girare i mobilifici per vedere cucina e camera da letto e ieri abbiamo fatto il primo preventivo per una cucina ma non ce lo ha voluto rilasciare. Ci ha scritto solo il prezzo su un biglietto. É normale che non...
Ho creato un post
2629 giorni faSalve. La mia location comprende nel menu i segnaposti con i confetti. Secondo voi devo comunque farli con degli oggettini? Chi di voi ha fatto solo i confetti come segnaposto? Mi fate vedere i vostri? Non so cosa fare!
Ho creato un post
2641 giorni faSpose di giugno mi fate vedere come avete addobbato la chiesa e i vostro bouquet?
Ho creato un post
2711 giorni faBuongiorno mi sposo a giugno 2020 e sto iniziando a vedere le band. La nostra location ci ha mandato qualche video di band convenzionate con loro ma dai video non si capisce molto. Ha detto che ci sarà un evento a gennaio 2020 dove ce le farà...
Fotografi garanzie ANFM