'Ruvo di Puglia', Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2074 giorni faCuso a tutte! Sto avendo difficoltà a trovare le ciabattine per la preparazione. Voi dove le avete trovate? (Anche online da siti in cui possano arrivare presto?)Mi fate vedere delle foto?
Ho creato un post
2080 giorni faMi fate vedere la torta che avete scelto? Cerco ispirazione!
Ho creato un post
2080 giorni faQuali canzoni avete scelto per i momenti principali? Mi consigliate qualcosa? Anche per il ballo con i testimoni?
Ho creato un post
2125 giorni faChi di voi ha aperto una lista nozze online? Quale consigliate per affidabilitá? Ne esiste qualcuna senza commissioni?
Ho creato un post
2179 giorni faSpose di settembre voi state spostando il matrimonio? Mi sarei dovuta sposare a giugno ma data la situazione abbismo spostato a settembre di quest'anno. Ma sento che molti stanno spostando al prossimo anno. .qualcuno é rimasto a sposarsi quest'anno? ...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao stiamo chiedendo dei preventivi per il viaggio di nozze in America ad agosto ma il mio fm ha paura di prenotare a causa del coronavirus. Voi state prenotando lo stesso? Vi preoccupa il virus?
Ho creato un post
2264 giorni faCosa si può fare al taglio torta oltre palloncini, bolle di sapone o stelline scintillanti? Voi cosa farete?
Ho creato un post
2264 giorni faRagazze avete scelto le scarpe? Mi sposo a giugno e sono ancora in altomare!! Vi fate vedere i vostri modelli? A giugno avete messo le calze? Per la scelta delle scarpe l'atelier vi ha dato un pezzo di stoffa dell'abito per vedere il colore o abete...
Ho creato un post
2266 giorni faRagazze farete i segnaposti? Secondo voi quale è il prezzo massimo da spendere per un segnaposto? Non vorrei spendere tantissimo. Voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
2266 giorni faQuanto avete speso per il trucco sposa? Ho chiesto per un pacchetto "sposa" e mi hanno chiesto 350. Comprende: prova trucco, trattamento fissativo trucco trattamento viso personalizzato, trattamento esfoliante corpo, cera totale con inguine, braccia...
Ho creato un post
2360 giorni faCiao. Mi fate vedere le vostre partecipazioni fai da te? Vorrei provarle a fare da sola. Cerco spunti.
Ho creato un post
2396 giorni faRagazze mi dare idee originali per il taglio torta? Voi che avete fatto? A parte palloncini, scontille, bolle di sapone o fuochi.. C'è qualcosa di diverso che avete fatto o pensato?
Ho creato un post
2401 giorni faSpose giugno 2020 avete giá scelto l'abito? Quando consigliate di andare? Le nuove collezioni si trovano giá in atelier?
Ho creato un post
2446 giorni faDove andate in viaggio di nozze? Cerco consigli su mete da visitare
Ho creato un post
2452 giorni faCiao con quali fiori si possono abbinare le rose inglesi per composizioni in chiesa oltre slle ortensie? Consigliatemii.. Mi sposo a giugno!
Ho creato un post
2469 giorni faQuali decorazioni particolari state acquistando per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM