Cornaredo, Milano · Da Dicembre 2017
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di convivenza il 2019 è il nostro anno. Si avvera un sogno quello di iniziare a costruire una famiglia tutta... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di convivenza il 2019 è il nostro anno. Si avvera un sogno quello di iniziare a costruire una famiglia tutta nostra. Il nostro matrimonio sarà semplice ma ricercato,una festa dove si ballerà tantissimo
- Sposa Precisa
- 802 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
2681 giorni faBuona domenica a tutte, stiamo girando un po’ per le bomboniere. Mi è sorto un dubbio,ai genitori gli si da la stessa bomboniera oppure gli si regala altro?
Ho creato un post
2685 giorni faBuona sera spose, abbiamo ordinato le fedi e la mia sarà una 4 ... non sappiamo cosa far incidere visto che la mia è molto piccola. voi cosa avete scritto?
Ho creato un post
2690 giorni faBuon pomeriggio, stavamo pensando al taglio della torta di fare alle nostre spalle le fontane pirotecniche. chi come noi le farào o le ha fatte? Mi chiedo a livello di gestione (posizionamento,accensione ecc) chi ci pensa?
Ho creato un post
2694 giorni faBuon pomeriggio sposine, sabato inizieremo a girare per le bomboniere ma siamo molto confusi.. Siamo partiti con l’idea di fare il miele ma non ci convince pienamente,stessa cosa per quanto riguarda gingilli vari che finiscono in pattumiera.. voi...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutte! anche il altra mia amica si sposa a settembre 2019 e ha anche lei l’app...come faccia a trovarla tra gli utenti ?
Ho creato un post
2708 giorni faBuona sera spose, Ma è possibile diventare così matti per questo corso? Io e il mio fm lavoravamo insieme e di sera dal lunedì al venerdì ma l’unico giorno dove potremmo fare un’eccezione sarebbe proprio il venerdì. Nella nostra parrocchia il corso...
Ho creato un post
2712 giorni faBuongiorno a tutte! Io e il mio fm abbiamo una scuola di ballo perciò conosciamo davvero molta gente. Pochi in realtà sanno che ci sposiamo lo diremo più avanti... una coppia lo ha saputo e si è praticamente autoinvitata mettendoci così in...
Ho creato un post
2733 giorni faBuon pomeriggio sposine! visto che conviviamo da ormai 3 anni abbiamo deciso di fare come lista nozze il viaggio. Chi come noi? Che cosa avete scritto sulla partecipazione prima dell’iban del tour operetor?
Ho creato un post
2738 giorni faQualcuno di voi ha fatto la torta porta buste? Con cosa l’avete creata? Mi fate vedere qualche foto? Grazie
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze! io mi sposerò a luglio e ho scelto la persona che mi truccherà e pettinerà quel giorno. quanto tempo prima farete o avete fatto la prova? lei mi ha consigliato gennaio ma mi sembra un po’ presto ...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao sposine!! sto cercando un modo carino per dire alle mie amiche se vorranno essere le mie damigelle... Voi come lo avete fatto?
Ho creato un post
2756 giorni faBuona sera a tutte, volevo condividere questa piccola paranoia che ho. Sono una persona abbastanza forte e davanti a emozioni forti divento di marmo. la mia paura è di non provare nessuna emozione quel giorno. vedo video , programmi che parlano di...
Ho creato un post
2758 giorni faBuon pomeriggio sposine, Il gennaio scorso abbiamo bloccato il ristorante con un acconto ma oltre allo scontrino nessun contratto. Ho paura che si dimentichino di noi. A voi hanno lasciato qualcosa di scritto?
Ho creato un post
2760 giorni faBuongiorno a tutte! Pensavo di acquistare su Amazon questo filo da inserire nell’acconciatura. Qualcuna di voi l’ha acquistato? Sa dirmi com’e? Oppure mi mandate le foto dei vostri accessori? Grazie 😊
Ho creato un post
2770 giorni faBuon pomeriggio!!! Come segna posto agli adulti sto facendo i famosi gessetti. ma per i bambini vorrei fare qualcos’altro. voi avete fatto qualcosa di diverso ? se si me li fate vedere ? Graziee
Ho creato un post
2770 giorni faBuon pomeriggio a tutte😊, le damigelle adulte possono esser sposate? oppure solo le nubili?
Fotografi garanzie ANFM