Cornaredo, Milano · Da Dicembre 2017
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di convivenza il 2019 è il nostro anno. Si avvera un sogno quello di iniziare a costruire una famiglia tutta... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di convivenza il 2019 è il nostro anno. Si avvera un sogno quello di iniziare a costruire una famiglia tutta nostra. Il nostro matrimonio sarà semplice ma ricercato,una festa dove si ballerà tantissimo
- Sposa Precisa
- 802 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2478 giorni fa
Buongiorno brides! oggi è il nostro giorno! gli ultimi due giorni sono stati davvero faticosi. ora è tutto pronto mancano poche ore e quell’ansia ,che non ho avuto fino ad ora ,si fa sentire. Tantissimi auguri a chi si sposa come me oggi ❤️
2541 giorni fa
Buongiorno brides, la settimana scorsa ho fatto una prova trucco con la stessa persona che mi farà i capelli ma non sono rimasta molto soddisfatta. ieri invece ho fatto una prova con una ragazza che mi ha soddisfatto molto. Entrambi gli occhi mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca 👰💗
2643 giorni fa
Ciao ragazze sapete consigliarmi dei segnaposti carini da realizzare?Non ho nessun tema ... Potreste farmi vedere qualche foto ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2666 giorni fa
Sto comprando questo stampino su amazon,vorrei creare i segnaposti..è più facile fare le candele o i gessetti? Potete darmi delle indicazioni grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2704 giorni fa
Accessorio per il mio bimbo...peloso! Buonasera brides! Questo è il papillon che indosserà il mio bimbo nel giorno più importante della mia vita (ovviamente in abbinamento con quello del mio fm ). Abbiamo deciso che ci porterà lui le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2711 giorni fa
Vorrei acquistare degli accessori per capelli come quelli in foto, ma non so se fidarmi di siti come wish e compagnia bella perché ho paura che si possa notare la scarsa qualità. Voi dove li avete acquistati? Posso fidarmi dei siti online?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2739 giorni fa
Buongiorno sposine, una curiosità, chi di voi avrà le damigelle adulte? In chiesa entreranno tutte prima o dopo gli sposi?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2750 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2757 giorni fa
Ciao ragazze!!! vorremmo realizzare questa foto da soli e poi mandarla online agli invitati, secondo voi come si può fare? Conoscete app adatte? Grazie mille 💋💋💋
2758 giorni fa
Buongiorno a tutte! Pensavo di acquistare su Amazon questo filo da inserire nell’acconciatura. Qualcuna di voi l’ha acquistato? Sa dirmi com’e? Oppure mi mandate le foto dei vostri accessori? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2762 giorni fa
Ciao belle ecco i miei segnaposto .. ma il problema è che sto usando polvere di gesso rapido è acqua .. Non so regalarmi con la dose giuste il più delle volte vengono spezzati mentre li tolgo ... chi può aiutarmi??Non vorrei perdere la pazienza ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2794 giorni fa
Buona sera sposine a meno 28 giorni.... e con tanta ansia degli ultimi preparativi volevo chiedervi un consiglio... il tema del mio matrimonio saranno i cuori rossi.... e sto pensando di fare una bella manicure e pedicure rimanendo fine ed elegante...
Fotografi garanzie ANFM