Venezia, Venezia · Da Dicembre 2017
Manca 1 anno e 4 mesi al matrimonio e già sono in ansia! 😂
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2810 giorni faCiao brides. Ieri sera, a 9 mesi circa dalle nozze abbiamo definito le partecipazioni. Siamo felicissimi. Riassume ciò che siamo, diversi ma uniti. Non so spiegare l’emozione di questo momento, sembrerà una cosa da niente ma ci ha fatto capire quanto...
Ho creato un post
2817 giorni faCiao brides, oggi ho voluto provare un trucco sposa, mi piace molto come è venuto. Era una prima prova, manca ancora molto al matrimonio. Accetto consigli 😊
Ho creato un post
2828 giorni faOggi è stata una giornata meravigliosa, io e la mia Amica siamo andate in un grande negozio dove abbiamo trovato La qualsiasi per lavoretti fai da te e oggetti per ogni piccolo particolare del matrimonio. Dai vasi per la confettata al segnaposto e...
Ho creato un post
2834 giorni faBuongiorno brides, settimana scorsa io e le mie damigelle abbiamo organizzato una serata prova abiti a casa. È stata divertentissima e bella. Premetto che non ho imposto loro nulla se non chiesto di non essere troppe diverse con i colori, che...
Ho creato un post
2834 giorni faTra due giorni mancheranno esattamente 10 mesi al nostro grande giorno... a volte penso: “sono tanti”. In realtà stiamo ordinando/fermando tante cose e ogni cosa messa in pratica mi fa realizzare che ci sposeremo e che ancora non ci credo. Stiamo...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao brides, chi di voi ha piercing ? Io ne ho uno sul labbro superiore e centrale, e stavo pensando se toglierlo o no il giorno del matrimonio. Sinceramente se devo scegliere tra vedere il buco dell’orecchino o vedere un brillantino preferisco la...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao brides... avrei bisogno di idee o consigli sul tableau. Noi siamo harleysti e vorrei fare un tableau che si colleghi al discorso moto e viaggio. Non mi piace l’idea del classico cartellone con la mappa e in internet si trovano solo idee così 😭...
Ho creato un post
2863 giorni faBuongiorno brides, oggi siamo a -11 mesi. Da quando fm mi ha chiesto di sposarci sono volati i mesi. Siamo a buon punto con la scelta dei fornitori anche se ci sono una marea di cose da organizzare. Sono felicissima non vedo l’ora arrivi quel giorno...
Ho creato un post
2939 giorni faOk, manca tanto, manca un anno al matrimonio, ma sono l'unica alla quale sembra che a nessuna delle persone che mi circondano interessi qualcosa del mio matrimonio? Io spero vivamente non sarà così anche a pochi mesi dal grande giorno... Mi sentirei...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte... qualcuna di voi ha scelto scarpe gioiello rosa chiaro o nude? Se si avete delle foto e sapete indicarmi Dove cercarle? Cerco idee 😊😊😊
Ho creato un post
2965 giorni faCiao a tutte... c'è qualcuna che come tema ha scelto route 66/biker? Noi siamo Harleysti in più ci piaceva qualcosa in stile country. Mi sta risultando un po' complicato accostare le due cose. Qualche idea su centri tavola e allestimenti giardino?...
Ho creato un post
2971 giorni faBuonasera a tutte ragazze... Vi spiego i miei dubbi. Noi ci sposeremo di domenica pomeriggio, aggiungerei tardo. Faremo funzione e cena nella stessa location, la funzione si svolgerà nel giardino sul lago, durerà circa mezz'ora e poi ci sarà il...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao a tutte, volevo sapere chi di voi ha damigelle? Come vi comporterete? Cioè, io ne ho 5 e non so se pagare loro i vestiti o fare un pensiero a tutte... datemi qualche idea diversa please 😊
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze, chi come me si sposerà nel 2019? Perché io conoscendomi, sono una ansiosa alla quale piace fare le cose con calma e fatte bene... ammiro chi riesce ad organizzare tutto in un mese ma proprio non fa per me! Il problema è che mi sento...
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutte ragazze... Anche se mi sposerò a maggio 2019 Sto già facendomi un'idea di molte cose e sto iniziando ad organizzare, sono una che deve avere tutto sotto controllo e non voglio trovarmi all'ultimo. Tra queste idee Sto pensando ai...
Ho creato un post
3005 giorni faMi sto chiedendo da qualche giorno, ma gli sposi durante la funzione civile devono per forza dare le spalle agli invitati? Cioè, secondo voi si riuscirebbe a far diversamente e verrebbe bene?
Fotografi garanzie ANFM