Venezia, Venezia · Da Dicembre 2017
Manca 1 anno e 4 mesi al matrimonio e già sono in ansia! 😂
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faEbbene sì, finalmente dopo 1 anno e mezzo di preparativi e tanta attesa il 19 Maggio 2019 ci siamo sposati! Scrivo ora perché siamo da poco tornati dal viaggio. È stata una giornata ricca di emozioni. Piena di amore. eravamo circondati dalla nostra...
Ho creato un post
2589 giorni faBuonasera brides, ormai manca poco al grande giorno e sto continuando con i fai da te. Le mie testimoni mi stanno aiutando tanto. Stiamo facendo i segnaposto, a me piacciono. Cosa ne pensate? Questa era una prova 😊
Ho creato un post
2603 giorni faEbbene sì, domani a -75 giorni dal grande giorno ci recheremo in comune per fare le pubblicazioni. Credo che qui quasi tutte le chiamate promesse di matrimonio, in Veneto si chiamano pubblicazioni, ovviamente non abbiamo organizzato nulla perché qui...
Ho creato un post
2607 giorni faBuongiorno brides, domenica mattina mi hanno prelevata da casa con la collaborazione di fm e mezzo mondo che sapeva tutto, per portarmi a Roma. Volevo tanto vederla. Sono state dolcissime e bravissime le mie amiche/sorelle nonché testimoni e...
Ho creato un post
2608 giorni faGiorgia: elenco dei miei fornitori provincia di Venezia ristorante: Bocon divino fotografo: Ag fotografo musica: Roby music fiorista: Creazioni Gennj partecipazioni: Carta Frolla abito sposa: Fausto Sari Atelier fornitori di matrimonio.com sono 5 su...
Ho creato un post
2617 giorni faBuongiorno brides, ci sposeremo il 19 maggio 2019 e non partiremo subito per il viaggio di nozze. Pensavamo tipo giugno, datemi qualche idea please. Vorrei andare in un posto dove si riesca a visitare la prima settimana e magari la seconda riposarsi...
Ho creato un post
2622 giorni faBuongiorno brides... ieri prova acconciatura. Che ne pensate? Quale preferite, coda dritta e bassa, o mossa e alta? Non badate alla mia faccia 🤔😂
Ho creato un post
2629 giorni faBuonasera brides, non so se sto per fare una domanda stupidate ma ai pochi matrimoni a cui ho partecipato ho sempre visto far fare dei giochi agli sposi e trasmettere video di tutti i tipi, simpatici/commoventi ecc... mi sono sempre posta una...
Ho creato un post
2642 giorni faBrides, non so voi come siete messe, a me mancano ancora abbastanza cosette da fare e non so perché a 3 mesi e mezzo quasi dal matrimonio mi sto rendendo conto che apro l’App e il tempo sembra impazzire, passano i giorni e non me ne accorgo 😱😱😱 come...
Ho creato un post
2643 giorni faBuongiorno brides, ci avevo pensato già all animazione per bambini ma poi l’avevo scartata come idea. Oggi a meno 4 mesi dal matrimonio cominciamo a venirmi un po’ di paranoie 😂 chi di voi avrà bambini e NON farà l’animazione? Io ne avrò meno di 10...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao bridesss... come stanno Andando i vostri preparativi? Io dopo tanto cercare e soffrire la scelta della scarpa, finalmente l’ho trovata. È arrivata il pomeriggio prima della prima prova, quindi le ho già viste con l’abito e mi piacciono un sacco...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao brides, confido in voi per un consiglio su quale scarpa abbinare a questo abito 😩 sono in crisi e non so scegliere... grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
2668 giorni faCiao brides... che emozioneeee a -141 giorni dal grande giorno finalmente vedo le nostre partecipazioni. Quando le ho ricevute mi sono emozionata come una bambina ❤️🥰
Ho creato un post
2687 giorni faCiao brides, ma solo io sto impazzendo per scegliere le scarpe? Non riesco a trovarne un paio che mi convinca del tutto. E quelle che ho visto hanno veramente prezzi folli per me. Le vorrei rosa cipria ma non troppo semplici tipo il classico sandalo...
Ho creato un post
2698 giorni faBuongiorno Brides, è normale che mi abbiano chiesto più di 750 euro per una torta di 100 persone? 😱 a me sembra una cifra esorbitante. La trovo assurda anche se in realtà non me ne intendo quindi vorrei capire da voi se è un prezzo giusto o no....
Ho creato un post
2727 giorni faA -200 giorni dal matrimonio, tutto comincia a concretizzarsi. Partecipazioni, torta,tanti piccoli particolari e l’altro giorno è arrivato il nostro guestbook. Io lo adoro 😍❤️ Siamo emozionatissimi. I preparativi si stanno rivelando una cosa...
Fotografi garanzie ANFM