Campi Bisenzio, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faBuonasera ragazze!! Ieri siamo state a fare un Po di shopping con mamma, ha comprato questi due per la mia cerimoni quale preferite? A me personalmente piacciono entrambi! Ci sposeremo a settembre di pomeriggio direttamente in tenuta!!!
Ho creato un post
2903 giorni faFiniti di stampare i nostri gratta e vinci! Ora manca solo la parte da grattare già ordinata e ritagliarli!! Che ne pensate? A me piacciono tantissimo pensavamo di metterli sopra al piatto i location
Ho creato un post
2924 giorni faPubblicazioni fatte!!! Emozione pura!! E ora manca solo 156 al nostro sogno 😍😍❤❤
Ho creato un post
2943 giorni faBuongiorno sposine, sono alle prese con i vari preventivi dei fiorai... chi di voi a fatto la bottoniere per tutti gli uomini importanti (testimoni e padri oltre lo sposo) e i braccialetti per le donne (madri e testimoni) perché sono quasi 150€ in...
Ho creato un post
2969 giorni faBuongiorno sposine!!! arrivate le partecipazioni!!!! Vi piacciono? Io le adoro!!! Chiudi busta con logo personalizzato 😍😍
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno sposine!!! avete idee carine per lune di miele con viaggi non più lunghi di 4 ore? forse avrò necessità di tornare durante il viaggio per problemi familiari e quindi non volevo allontanarmi troppo! Ci sposiamo a settembre!
Ho creato un post
2995 giorni faBuonasera a tutti!!! Volevo sapere un po’ a che punto siete nell’organizzazione?! Io a volte ho paura di essere indietro e altre volte di pensare a cose ancora molto lontaneee 😊
Ho creato un post
2996 giorni faBuonasera a tutte!! trovata la location ora inizio a pensare ai particolari.. avrò circa una decina di bimbi tra i 3 e gli 8 anni, vorrei fare qualcosa per loro per non farli annoiare.. consigli????
Fotografi garanzie ANFM