Campi Bisenzio, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2599 giorni fa
Carissime, è giunto il momento di condividere i nostri reali e personali gusti in fatto di abiti. Mostrateci i vostri meravigliosi abiti. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina & Luca
2599 giorni fa
Dopo 5 mesi e mezzo ancora niente foto ufficiali.. solo questa che ha postato il fotografo su fb.. ho voglia di vedere l'album per rivivere quei momenti che mi mancano tantissimo!! E voi lo avete fatto l'album? Dopo quanto tempo??
Ho caricato una foto nel post di Linda
2618 giorni fa
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto curiosa😍😍😍 Vi posto il mi0 arrivo!! Attendo le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2630 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2631 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
2763 giorni fa
È stata una giornata meravigliosa, sole e tante risate. Non volevo finisse mai!! In attesa delle foto ufficiali,ne metto qualcuna degli invitati 😍
2784 giorni fa
Buonasera fare sposine, manca sempre meno!! Come siete messe? Io ho appena finito di fa e il mio porta fedi che ne pensate??
2810 giorni fa
Buongiorno sposine, A -45 giorni ritirate fedi.. emozione pura nel ritirarle! Le abbiamo fatte fare da un amica di mamma con l'oro di mia nonna che purtroppo non sarà con noi, un modo per sempre la vicina per sempre. Manca sempre meno!!😅
2816 giorni fa
A meno 50 ritirato passaporto e arrivato portapassaporti! Manca sempre meno al Giappone!!!! E voi dove andrete di bello??
2841 giorni fa
Buonasera sposine, in pomeriggio di domenica ci ritroviamo a fate un Po di fai da te lavorando tutta la settimana! Avevamo pensato a dei segnalibri come segnaposto, il nostro tema sarà i supereroi Marvel. Secondo voi sono più carini con frasi d'amore...
2875 giorni fa
Buonasera ragazze!! Ieri siamo state a fare un Po di shopping con mamma, ha comprato questi due per la mia cerimoni quale preferite? A me personalmente piacciono entrambi! Ci sposeremo a settembre di pomeriggio direttamente in tenuta!!!
2901 giorni fa
Finiti di stampare i nostri gratta e vinci! Ora manca solo la parte da grattare già ordinata e ritagliarli!! Che ne pensate? A me piacciono tantissimo pensavamo di metterli sopra al piatto i location
2921 giorni fa
Pubblicazioni fatte!!! Emozione pura!! E ora manca solo 156 al nostro sogno 😍😍❤❤
2966 giorni fa
Buongiorno sposine!!! arrivate le partecipazioni!!!! Vi piacciono? Io le adoro!!! Chiudi busta con logo personalizzato 😍😍
Fotografi garanzie ANFM