Afragola, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2938 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno sa come realizzare questi segna posto o a chi posso rivolgermi per farli fare ?? Grz in anticipo
Ho creato un post
2990 giorni faSo che ci vorrà ancora tempo ma oggi saluto mil 6, sono a - 599, spero ke voleranno questi giorni fino al 2019
Ho creato un post
2997 giorni faBUONGIORNO A TUTTE LE SPOSE DI VILLA REGINA, HO CHIESTO DI DARMI IL NOME DI UN GRUPPO MUSICALE MI HANNO PROPOSTO I SOLO LIVE( TONY D'AGOSTINO), VOLEVO SAPERE A CHI LI HA GIà SCELTI PIù O MENO IL PREZZO E SE CANTANO BENE GRZ IN ANTICIPO
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze scusate come faccio a trovare a aggiungere una mia amica su questo forum??
Ho creato un post
3007 giorni faBuonasera ragazze, finalmente abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo tutto in una sola settimana, volevo sposarmi a giugno ma mi sono dovuta accontentare di ottobre, perchè la location da me scelta era occupata e l'unica data disponibile...
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno ragazze, sabato sono stata a visionare varie location, e nesuna mi aveva emozionata, fino a quando ho visto villa regina, è stato amore a prima vista, ho pianto e li ho capito quello che molte di voi dicevano, che non siamo noi a scegliere...
Ho creato un post
3016 giorni faBuonasera ragazze, sono alla ricerca della location, domenica vorrei visionare le due ville, sapete se devo fissare un appuntamento o posso andare anche senza appuntamento?? qualcuna di voi che c'è già stata conosce i pezzi del menu?? grz in anticipo...
Ho creato un post
3016 giorni faBuongiorno ragazze sono alla ricerca della location, domenica vorrei visitare sia villa regina che villa belvedere, sapete se bisogna fissare un appuntamento per visitarle e per fare un preventivo, o posso andare anche senza fissare un...
Ho creato un post
3029 giorni faGiorno ragazze sono nuova, finalmente dopo 5 anni di fidanzamento il mio fm si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta, è inutile dirvi che sono stata felicissima, non ero nella pelle, un'emozione unica, ci vogliamo sposare tra maggio e giugno...
Fotografi garanzie ANFM