Afragola, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2348 giorni faBuongiorno sposine, chi come me ha un piano cottura ad induzione,in particolare io ho quello della siemens, come lo pulite??? sto impazzendo
Ho creato un post
2434 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo il 5/10/19 a villa regina, sapete quanto tempo prima ci chiameranno per definire il menu finale e i dettagli ?? per adesso non ho ricevuto ancora nessuna chiamata
Ho creato un post
2586 giorni faNon ci posso credere, ho iniziato che mancavano 610 giorni e invece ora ne mancano solo 198,chi come me??
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno ragazze, sposo il 5 ottobre, e io e il mio fm, vorremmo iniziare a girare per le varie agenzie per fare die preventivi, qualcuna può consigliarmi una buona agenzia di viaggi, mi avevano detto hermitage a melito, in quanto fa dei prezzi...
Ho creato un post
2712 giorni faCare sposine ormai ho bisogno sempre di voi, sono dipendente da questo sito, come ho già detto in un altro post sto acquistando i mobili, volevo un consiglio, hos celto il eltto nero e i comodini sono due quadrati il quadrato di sotto è antracite e...
Ho creato un post
2713 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho confermato i mobili e ho scelto il piano cottura ad induzione, ma ho mille dubbi, spero che qualcuno di voi possas rispondere alle mie domande: 1)il piano ad induzione è nocivo per la salute? 2)le mie pentole dell'amc...
Ho creato un post
2748 giorni fapiantina n 1 piantina n2 buongiorno ragazze, chiedo consiglio a voi perchè io sto impazzendo, devo incominciare i lavori di ristrutturazione, ma non riesco a scegliere il progetto giusto, per colpa di un muro portante che nn può essere abbattuto devo...
Ho creato un post
2752 giorni faBuongiorno tra - 365 giorni sarò la donna più felice del mondo, sposerò l'amore della mia vita... speriamo solo che il tempo si a buono ....
Ho creato un post
2762 giorni faSalve ragazze chiedo a chi ci è gia passato, noi abbiamo appena acquistato una casa il 12 settembre 2018, vorremmo iniziare i lavori di ristrutturazione, ma per farli vorremmo essere in regola, qualcuno sa dirmi quali documenti servono e soprattutto...
Ho creato un post
2768 giorni faRagazze finalmente dopo due anni di ricerca, quando stavo per arrendermi abbiamo trovato casa, soprattutto l'ho trovata dove volevo... abbiamoa nche rogitato, che emozione ricevere quelel chiavi tanto desiderate, ora dobbiamo solo iniziare i lavori...
Ho creato un post
2787 giorni faE OGGI SIAMO A - 399, NON POSSO ANCORa crederci sono partita da -610, non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze buonasera, qualcuno saprebbe indicarmi con precisione le fasi del mutuo??' io e il mio fidanzato stiamo acquistando casa e vorremmo conoscere più o meno i tempi, e le varie fasi grazie mille
Ho creato un post
2857 giorni faIn questi giorni sono in ansia, abbiamo avviato le pratiche per un mutuo speriamo che ci venga concesso, non riesco più a dormire.... qualcuno sa un rating basso quanto può influire sul buon esito del mutuo?? grazie a chi mi risponderà nel frattempo...
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno, a tutte le sposine del 2018 che si sino sposate a villa regina, raccontatemi come è stato sposarsi lì, io mi sposerò ad ottobre 2019 non vedo l'ora
Ho creato un post
2888 giorni faOleeee oggi siamoa - 500 giorni, chi come me???
Ho creato un post
2913 giorni faFinalmente ho prenotato anche il piano bar... chi conosce "i solo live"??? sposo a villa regina e il ristorante mi aveva consigliato loro,ho incontrato tony da vicino e subito li ho scelti un altro passo fatto
Fotografi garanzie ANFM