Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
2989 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2994 giorni faCiao sposine, piccolo dilemma. Per frequentare il corso prematrimoniale è necessaria la residenza? Mi spiego meglio, io e FM lavoriamo in un'altra regione nella quale siamo domiciliati. Ci sposeremo nella nostra regione d'origine ma lavorando fuori...
Ho partecipato al post di Carmen
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3005 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faCiao sposine, piccola domanda, chi di voi si sposerà in estate 2019, ha già bloccato tutto? Noi abbiamo iniziato a pensarci, buttando giù una data ipotetica, sappiamo solo che il mese disponibile per entrambi sarà luglio, ma quanto tempo prima...
Ciao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carlota
3008 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3028 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM