Acireale, Catania 路 Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2692 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo condividere con voi la mia felicit脿!! Esattamente una settimana fa io e fm abbiamo, dopo tanti sacrifici, comprato la nostra casa馃彙!!!Auguro a tutte voi di provare la mia stessa felicit脿! 馃槝
Tu che faresti se...Partecipa a questo test e lo scoprirai: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un saluto, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2846 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alezz
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2871 giorni fa
2871 giorni fa
Pulcina
C'猫 sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze buonasera a tutte! Non ho mai scritto un topic, ma oggi volevo condividere la mia emozione con tutte voi future spose! Tra un anno esatto mi sposo馃槏馃槏馃槏 8 Giugno 2019 ti aspetto 鉂わ笍
Ho partecipato al post di Verdiana
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2935 giorni fa
2942 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Eleonora
2942 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2942 giorni fa
Ciao Ragazze, FINALMENTE lo posso indossare, l鈥檃bbiamo detto alle persone pi霉 importanti quindi da oggi sfogger貌 il mio anello... volevo rendere partecipi anche voi馃拲馃拲馃拲 un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM