Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faVi piace? Io lo adoro? Semplice e rustico come lo stile del nostro matrimonio
Ho creato un post
2883 giorni faCiao spose eccomi qui appena uscita dalla parrucchiera. Questo è il colore dopo vari tentativi che ho scelto. Ho mantenuto il mio castano e ho fatto dei colpi di sole miele, al sole sembrano sul rosso, li adoro 😍
Ho creato un post
2883 giorni faSaremo già marito e moglie da qualche ora ... 😍😍 e ci staremo preparando per il rito simbolico alla villa. Oggi tinta, pedicure e acquisto delle ultime cose. Mercoledì ritiro abito, giovedì manicure e ceretta, venerdì partenza per bologna (noi siamo...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte c è qualcuno che parte per Tenerife il 30 luglio da bologna ? Sarà il mio primo volo, sono così agitata 😅😅😅😅😅
Ho creato un post
2884 giorni faCiao dunque il nostro celebrante è un nostro caro amico, a cui daremo la bomboniera fatta a forma di orologio con incisi il nome mio e fm con la data delle nozze. Ma mi chiedevo... per il celebrante secondo voi dovrei dovrei prendere altro? È misero...
Ho creato un post
2884 giorni faSiamo quasi a -7 giorni (domani) ed ero un po’ affranta perché molti parenti hanno dato disdetta con motivi futili è palesemente finti. Ma stamattina ho saputo che 5 colleghi vogliono farci un improvvisata e venire al matrimonio. In realtà dovrebbe...
Ho creato un post
2885 giorni faPer il suo addio al celibato, io mi dedico a completare i nostri fai da te ☺️☺️
Ho creato un post
2885 giorni faNon abbiamo tema cartoni animati ma quando l’abbiamo visto ce ne siamo innamorati ☺️☺️ Eccolo qui, vi piace ?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao a tutte a -10 giorni siamo riusciti a trovare un mago che venga a fare uno spettacolo per tavolo è uno spettacolo finale per tutti dove coinvolge noi sposi per 500 euro invece di 800. quello che avevamo scelto a marzo all’ultimo ci ha dato buca...
Ho creato un post
2887 giorni faSpero di non essere l’unica 😂 ieri sera ho puntato la sveglia alle 23.59 alle 22 già dormivo ma mi son svegliata per immortalare il countdown 😂😂
Ho creato un post
2888 giorni faCiao spose.. consiglio... per il photo booth noi abbiamo fatto questa cornice e poi avevamo preso gli accessori da lasciare a disposizione degli invitati. Li abbiamo ovviamente già sistemati con il suo bastoncino ma poi domanda... dove li mettiamo??...
Ho creato un post
2888 giorni fa...come siete messe???? Cosa vi manca?? io devo solo andare a fare mani e piedi, la tinta e stampare il definitivo dei tavoli con gli ultimi infiltrati e poi... niente aspettiamo il gran giorno ☺️
Ho creato un post
2888 giorni faCiao spose vorrei un vostro consiglio. Tra 12 gg ci sposiamo la mattina in comune e al pomeriggio in villa con rito simbolico. il pome avrò l’abito bianco e il bouquet mentre la mattina avrò un abito lungo color cipria. dopo la cerimonia in comune il...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao spose sono tornata da poco dall’addio al nubilato, la serata è volata. Per chi aveva visto il post, io in realtà sapevo che sarebbe stato oggi perché un collega inavvertitamente me l’ha detto convinto che io ne fossi già al corrente. Però alla...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao spose mi ha chiamato poco fa la cantante, anche lei incavolata nera perché la siae ha alzato i prezzi . Adesso vogliono 250 euro circa per non fare nulla!!! È uno sproposito... ma ti pare che spendo 350 euro per tutto il gg la cantante e lei si...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao spose qualche settimana fa avevo scritto che le mie colleghe mi stavano organizzando l’addio al nubilato a sorpresa ma che un maschietto della ditta pensando che io sapessi tutto mi ha rivelato in realtà la sorpresa 😂😂 so che sarà stasera e so...
Fotografi garanzie ANFM