Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
2897 giorni fa
Non potevo andare a dormire senza fare un fermo immagine 😍😍 tra poco sarà -10...poi -5... e quando sarà 0 giorni 0 ore 0 minuti e 0 secondi sarà uno spettacolo 😍😍
2898 giorni fa
Ciao spose, volevo condividere con voi un momento per me bellissimo. Lo scorso anno, per caso, mia madre ha conosciuto la mamma di una sua amica, una signora di 90 anni che sta in casa di riposo perché La figlia non riesce a starle dietro per motivi...
2899 giorni fa
Finalmente l’ho trovata anche io, la userò sicuramente anche dopo. È esattamente come la volevo, la adoro
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2905 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a fare gli acquisti online e volevo sapere dove voi avetate comprato le buste per le Wedding bag ,anche personalizzate volendo, e il loro costo! Grazie 🙏
2906 giorni fa
Tra un mese esatto a quest’ora sarò già in fase trucco e parrucco, l’ansia inizia a farsi sentire!! ☺️☺️☺️❤️❤️
2909 giorni fa
Ciao spose vi riposto la foto della mia prova trucco e capelli, con la parrucchiera si pensava di prendere un fermaglio tra questi due da mettere poi lateralmente sulla mia acconciatura (qui vedete i fiori) Secondo voi, quale può stare meglio? Grazie...
2910 giorni fa
Su consiglio di molte di voi, ho scelto le lavagnette scelte dalla bimba di fm, ho aggiunto i fiocchetti tiffany colore del nostro matrimonio, e usato un pennarello da gesso sempre sullo stile tiffany 😍
2914 giorni fa
Eccole qui , a -37 sono arrivate le bomboniere. E niente... le adoro alla follia, fiocco rigorosamente tiffany come il resto dei nostri dettagli... vi piacciono??
2915 giorni fa
Ciao spose, che ne dite? Saranno 2 campanelle per tavolo con il messaggino ☺️☺️
2917 giorni fa
Eccoli qui, appena finiti i nostri 85 gratta e vinci, uno per ogni invitato. Speriamo si divertano ☺️☺️
2919 giorni fa
Ciao spose sto facendo un po’ di prove con i segnatavoli fai da me... che ne dite? le lavagnette le ha scelte la bimba del mio compagno e sono scritte con i gessi colorati, mentre le altre sono le campanelle tirabaci alle quali ho messo un fiocco...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2919 giorni fa
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito cuscino per le fedi ma qualcosa di diverso che...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2920 giorni fa
Ciao a tutte sposine. volevo acquistare i ventagli da dare agli invitati durante il rito civile che si terrà di pomeriggio (16:30/17:00) a settembre, solo che guardando i vari siti ho visto un’enorme differenza di prezzi ma le recensioni non sono...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2920 giorni fa
2920 giorni fa
Ciao spose un consiglio abbiamo deciso che i nostri tavoli avranno il nome dei colori, e come segnaposti ci saranno dei cartoncini con relativi colori ma mi chiedevo: sul tableau i cartoncini è meglio che siano tutti bianchi oppure uguali a quelli...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2921 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo sapere il photo boot lo avete creato voi o lo avete fatto fare? Qual’è stato il costo?? Io vorrri farlo o di Instagram o facebook
Fotografi garanzie ANFM