Modena, Modena · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1803 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
1809 giorni faQuante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che moglie che lavoratrice in totale libertà? Quante di...
1809 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1810 giorni fa
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1817 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1817 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1844 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1844 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1850 giorni faCare sposine, cosa avete scelto come contenitore per il riso appena fuori dalla chiesa? Diverse sono le soluzioni e i pro/contro di ognuna. Spiegatecelo nei commenti!
1850 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1850 giorni faBuongiorno ragazze, quale stile di bouquet scegliereste tra i seguenti?
1850 giorni faBuongiorno ragazze, tra i seguenti quale portafedi preferite? Alcune opzioni sono davvero originali!
1850 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Fotografi garanzie ANFM