Udine, Udine · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2837 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2857 giorni faHo partecipato al post di Monica
2857 giorni faHo creato un post
2859 giorni faEccole..unghie pronte a meno 4. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Simona
2861 giorni faHo creato un post
2861 giorni faCiao ragazze, ad una settimana dal matrimonio mi trovo qui a piangere per tutte le cose che sono successe negli ultimi 20 giorni. È morta la nonna del mio f.m, il padre di mia cognata, a mio zio hanno diagnosticato un tumore e oggi il ragazzo di mia...
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2881 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze. Ho una domanda per voi. Mia cugina suonerà in chiesa con l'organo. Mi ha chiesto se vogliamo anche il violino e non sappiamo cosa scegliere. Voi che dite? Solo organo o entrambi?
Ho partecipato al post di Emanuela
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2883 giorni faHo partecipato al post di Simona
2883 giorni faHo creato un post
2888 giorni faCiao ragazze. Voi vi farete fare il lancio del riso? E che riso usate? So che quello normale macchia i vestiti e non vorrei rovinare il vestito di f.m che poi magari si vede nelle foto e deve rimanere macchiato per tutta la festa. Ho visto su amazon...
Ho partecipato al post di Simona
2891 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM