Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Super Sposa Luglio 2018 Bari

Sposine del 28 luglio..siamo a -3..

Annarita, il 25 Luglio 2018 alle 08:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buongiorno sposine..e dopo un duro lavoro durato 2 anni..ora mancano soolo 3 giorni al grande evento..ansia a mille ma tanta felicità perche posso dire tra 3 giorni MI SPOSO!!!!ragazze non ci sto più nella pelle..ieri abbiamo fatto le prove in chiesa è stato emozionate..ragazze invece voi come state?

5 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 25 Luglio 2018 alle 10:28
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti segna meno 2 xkè il giorno del matrimonio lo conta in ore..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 28 emozionata xo devo dire un po più tranquilla dei gg scorsi che facevo solo incubi...sarà che ho ritirato sia abito che fedi e mi piacciono sa morire mi sento a mio agio nel.mio abito e stupendo e mi.vedo bellissima....attendo solo sabato per indossarlo e sposare il mio fm.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Udine
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Noi la prova in chiesa l abbiamo oggi dove diamo anche i documenti ecc. Speriamo che il prete non si dimentichi come ieri che non si è presentato all appuntamento e ci ha risposto al telefono dopo 3 ore che lo cercavamo. Per il resto in teoria tutto ok, tra domani e dopodomani faccio l ultimissima prova abito( ....ieri l ho provato e lo devono stringere ancora😦) e dobbiamo finire di preparare le coccarde. A proposito..la mia app mi segna meno 2....boohhh☺
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2018 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche noi ci sposeremo in comune il 28 .. anche se poi la cerimonia finta e il ricevimento lo faremo domenica.. per ora non mi rendo ancora conto.. sono fin troppo tranquilla... La cosa mi preoccupa.. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Annarita e tantissimi auguri!!!! Sarai emozionatissima, sarà una giornata meravigliosa!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa