Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
2180 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2180 giorni faCiao mie care spose Voi come siete vestite il giorno della promessa di matrimonio? Avete indossato un completo come un tailleur con gonna o pantalone, o un abito da coctkail o cerimonia? Votate una delle due opzioni e fatemi vedere i vostri...
2186 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al post di Daniela
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2830 giorni faCiao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
2900 giorni fa
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2913 giorni faCiao sposina! Per te che hai partecipato al test della scorsa settimana, ecco il tuo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/scarica-il-regalo-per-il-tuo-smartphone-qui--t562250 Ti piace? Un abbraccio
2926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM