'San Severo', Foggia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze, in cosa consiste il rito della sabbia? Ho letto un po di info, ma si può fare solo nel caso di matrimonio civile?
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze, ho scelto il vestito x me visto che a maggio farò da testimone alla mia amica. Vi allego le foto....cosa dite? Consiglio: dove sta la zip che chiude il vestito cosa posso far applicare per nascondere la lampo?
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno a tutte, domanda: cosa cambia se il dj lo predispone la sala ricevimento o se lo ingaggio io? C'è differenza? Non riesco a capire.. poi ho letto la filodiffusione, cos'è?
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno ragazze, mi piacerebbe creare come segnaposti dei cuori fatti in gesso. Dove posso trovare dei stampi a forma di cuore? E volendo si possono colorare o rimangono bianchi?
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se io volessi crearmi delle partecipazioni fatte da me, dovrei usare il programma power Point? O avete programmi da consigliarmi? Oddio non so nemmeno se è una cosa fattibile 😂😂
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze non vi dico cosa ho sognato.. un incubo...ho sognato di essermi sposata ma è stato tutto un disastro. Eravamo in un posto che non mi piaceva, senza musica, tavoli distanti e gli invitati a un certo punto se ne andarono. Perché la mente...
Ho creato un post
2995 giorni faCiao ragazze curiosità....in base a cosa si sceglie la location? Ne ho viste diverse che rispecchiano esteticamente il mio gusto e allora mi chiedo si sceglierà in base al menù? Mi rivolgo a voi affinché possiate illuminarmi 😂😂😂
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di un abito importante poiché a maggio sarò la testimone della mia migliore amica. Solo che non so quale potrebbe essere il colore dell' abito considerando che il mese è maggio e si sa non si è abbronzati. Cosa mi...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe per l intrattenimento in sala, oltre a tanta musica, colui che realizza caricature...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa?
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi già ha prenotato la location..volevo sapere da quante portate deve essere un menu per essere esaudiente? Ne troppo poco ne eccessivo. Non voglio che gli invitati parlino 😂😂
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze...il mio fm è un carabiniere e il nostro matrimonio avrà come tema l Arma dei carabinieri con i suoi colori. Non ho idea per i segnaposti sempre attinenti al tema...aiutoooooo....cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha mai comprato scarpe di Albano o Luciano Baldacchino? Sto cercando una scarpa comoda e mi hanno detto che entrambe sono comode da tenere... opinioni?
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze.....ho letto che ci sono fedi classiche e fedi comode...c'e qualche differenza sostanziale?
Ho creato un post
3014 giorni faCiao sposine..sono curiosa di sapere se voi avete tradizioni o usanze alle quali siete legate! Ogni paese ne ha...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze...in tanti forum leggo segnaposto, libretto messa, coni per il riso, partecipazioni e mi chiedevo: è un solo fornitore che realizza tutto questo? Nel caso lo fosse, hanno dei cataloghi su cui scegliere?
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze...domanda! Avete prenotato prima la Chiesa o la location? O entrambe insieme in base alle date disponibili?
Fotografi garanzie ANFM