'San Severo', Foggia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Vorrei per le fedi abolire il classico cuscino e prendere questo personalizzato. ❤️ Che ne dite?
Ciao a tutte, volevo chiedere a voi un consiglio. Con il taglio della torta io ho preso le scintille luminose ed anche palloncini bianchi a forma di cuore. Secondo voi: I camerieri appena poco prima...
Girls cosa indosserete o cosa avete indossato per la vostra promessa?
C'e l'abbiam fatta...Oggi abbiamo promesso!! Il primo passo è fatto, ora aspettiamo il grande giorno ❤
Ci sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, guardando su internet mi è apparso che dopo il corso prematrimoniale il parroco potrà farci questo "processetto" ovvero una sorta di intervista x capire le nostre intenzioni e altro.....
Buona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
Perché hai scelto ""?
Ciaooo a tutte/i...ho bisogno di una delucidazione! Allora noi ci sposeremo con matrimonio religioso nel nostro paese d'origine, ma attualmente viviamo in un altra città e abbiamo avviato le pratiche...
Buon pomeriggio future sposine! Ma per chi non volesse spendere miliardi, è possibile trovare una vestaglia (non mini) carina, raffinata ed originale senza svenarsi pure per questo? Che sia però un...
Ragazze/i, mi servirebbe capire cosa poter regalare come bomboniera e risultare gradita alla maggioranza degli invitati... chi mi può aiutare??
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere voi quanti invitati avete ? Perché a me non sono tantissimi e ne sto facendo un problema 😭
Ci sposiamo in Puglia perché abbiamo famiglia e amici giù, dove siamo cresciuti. Adesso, però, viviamo in Piemonte. Avete suggerimenti su come organizzare tutto a distanza? La ricerca dell'abito è...
Buona sera future spose, come data del matrimonio io e il mio fidanzato, abbiamo scelto di domenica, voi quale giorno avete scelto e perché?
Secondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️...
Perché hai scelto ""?
Ragazze il nostro anno è arrivato🥳..ho aspettato così tanto tempo, (a luglio 13 anni di fidanzamento), che non mi sembra ancora vero. 🤣🥰 Che sia uno strepitoso anno per tutte.❣
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
E anche noi oggi siamo scesi sotto i 200 gg.... - 199 😍 il tempo vola e ancora mille cose da fare....... 😱 Ma ce la faremo 💪e voi sposine? Come siete messe?
Ciao ragazze, mi sposo a settembre. Il mio pallino è come farò a non abbronzarmi per tutta lestate? Anche perché vuoi o non vuoi si creerà un minimo di abbronzatura tra canotte e mezze maniche 😭😭😭 non...
Ciao, in che anno vi sposate? 2022? 2023?2024?2025?
Ciaooo a tutte/i, noi ci sposiamo a giugno con rito religioso, e ho pensato di iniziare a gennaio tutte le pratiche burocratiche. Mi chiedevo bisogna andare prima in comune per far partire la pratica...
Buonasera a tutti ragazzi volevo chiedervi voi con quanto anticipo avete bloccato la chiesa.? Ho paura di non riuscire a trovarla 😩
Ciao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Oggi a -269 abbiamo inviato i save the date ai nostri invitati! Mi sono emozionata tantissimo nell’inviarli e leggere le risposte entusiaste di amici e parenti è stato bellissimo 😍 spero che sia vero...
Fotografi garanzie ANFM