Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Scintille luminose e palloncini bianchi a forma di cuore al momento del taglio della torta

Dani, il 30 Maggio 2022 alle 20:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 18

Ciao a tutte,

volevo chiedere a voi un consiglio.

Con il taglio della torta io ho preso le scintille luminose ed anche palloncini bianchi a forma di cuore.

Secondo voi:

I camerieri appena poco prima del taglio della torta, consegnano una scintilla a ciascun invitato e poi le scintille quando vanno accese? Contestualmente al taglio della torta?

Per i palloncini come posso fare?

Mi hanno suggerito di comprare una bombola ad elio così le 2 animatrici che abbiamo preso per i bimbi mi possono dare una mano nel gonfiarli, ci si dovrebbe mettere poco.

E poi glieli faccio consegnare a ciascuno invitato per poi farli volare?

E' bambinesca come cosa secondo voi?

oppure come possono essere usati?

Grazie tanto.

Volevo dare un senso a questa busta di 90 palloncini che ora mi ritrovo...


18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Giugno 2022 alle 17:47
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo bello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho prese da un fornitore su etsy, abbiamo girato l'immagine delle partecipazioni così da stamparla sulle scatoline... saranno così


    Scintille luminose e palloncini bianchi a forma di cuore al momento del taglio della torta 1
    Dovrebbero arrivare nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le ho ordinate su un sito che mi è stato consigliato.

    Si chiama Cartain net.it

    Fai l'acquisto on line indicando i nomi e la frase da inserire sul cartoncino, in 48 ore sono arrivati.

    Bravi, veloci e professionali, li consiglio.

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da chi le avete fatte fare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto realizzare delle scatoline personalizzate di fiammiferi per tutti gli ospiti
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece dal vivo nn le ho mai viste..si avvicina la data e mi faccio mille paranoie 🥶 grazie per la info mi fai stare un po’ più tranquilla 🙂🙂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un grazie sincero a voi da parte mia.

    Nella corsa ai preparativi non avevo considerato scioccamente l'impatto ambientale del lasciare volare i palloncini ma voi correttamente me lo avete fatto notare.

    No, assolutamente nessun palloncino volerà.

    Li utilizzerò a cornice al momento del taglio della torta o nell'atrio della porta o in casa.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non porto gli accendini 😅 sicuramente lo staff della tenuta o la wedding o gli ospiti stessi le accenderanno anche gli uni con gli altri.
    Ho partecipato più volte all’accensione delle scintille.
    Senza troppi stress e non succederà che nel mentre dell’ accensione si spegneranno tranquilla 😆 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusami, ma x accenderle? Ci pensano i camerieri?? Porti tu gli accendini per tutti?? Io le vorrei accendere al taglio della torta, ma mi sorge qst dubbio..ci vorrà un po’ di tempo x accenderle tt..mentre qll già accese si spengono..nn so 🥴🥴
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani anch'io avevo pensato all idea dei palloncini ma poi pensandoci bene sarebbe stato un pò complicato e allora ho abolito l idea. Però noi avremo le stelline scintillanti con il tag che posizioneremo in due cassette così ogni invitato potrà prenderne una..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te ho molti palloncini a forma di cuore,avevo pensato di farli lanciare in alto dopo la cerimonia,oppure come hai detto tu nel taglio della torta,ma non so chi me li gonfia e chi li porta,avevo pensato di gonfiarli io la sera prima del matrimonio ma poi dove le metto?No la tua scelta mi sembra bella davvero non bambinesca
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella delle scintille è una bella idea che userò anch'io. Quella dei palloncini è simpatica, ma io sono contro perché significherebbe liberare in aria plastica che chissà dove va a finire per contribuire ad aumentare l'ammasso di plastica che sta distruggendo l'ambiente. Io non sono un'attivista ambientale, ma ci ho riflettuto su questa cosa e ho abolito l'idea.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'idea delle scintille anche noi la faremo, per i palloncini lo vedo uno spreco soprattutto 90😱
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dare le stelle puoi darle all'uscita dalla sala o lasciarle al centro dei tavoli.


    I palloncini li gonfierei prima e li legherei a mazzi lasciandoli vicino alla torta, tipo da creare una cornice. Oppure puoi usarli per decorare la casa, le macchine ecc...Io sono un po' contro il lasciarli volare mi sanno di "ah ho fatto la bomboniera green però poi butto plastica in giro"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo realizzare una piccola cassetta di legno con scritto "ora tocca a te , esprimi un desiderio " che verrà posizionata fuori su una delle grandi botti presenti sulla terrazza insieme a un cestino in iuta con dentro i fiammiferi stampati con il nostro logo ... la musicista avviserà tutti gli ospiti di uscire in terrazza per il taglio torta e di prendere una stellina da accendere ... noi invece avremo dietro le nostre spalle le fontane luminose
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani, noi faremo accendere le scintille, e le useremo anche come segnaposto, abbiamo fatto aggiungere un tag 🏷, solitamente si vengono accese al taglio torta.
    L’idea dei palloncini piaceva un sacco anche a me 😍 e sinceramente non la trovo una cosa bambinesca 😊Scintille luminose e palloncini bianchi a forma di cuore al momento del taglio della torta 2
    Scintille luminose e palloncini bianchi a forma di cuore al momento del taglio della torta 3



    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le scintille direi con il taglio della torta! 90 palloncini non ci vuole proprio poco a gonfiarli secondo me. Solo in due non credo ce la facciano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione