Oh mamma ragazze ma da quando è sparito il 3?? 😱😱 È proprio vero che le giornate volano!!! 😱😱 A voi quanti giorni mancano?? 🥰🥰🥰🥰 Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio 🥰
-201 ... Alcune cose già prenotate, altre ancora da organizzare... ma per come sono io, meno ci penso e meno mi stresso...Però comunque cerco di stare dietro al mio calendario pieno di memo vari
Visualizza messaggio citato
Sì, hai ragione! Ma la festa tra i due la voleva più lui, forse, io mi sono un pochino adattata.
Avrei sognato solo parenti stretti, due firme, saluti sulla porta e “ci rivediamo fra qualche settimana, grazie” 🤣 Però va bene così, saremo comunque pochi intimi e avremo comunque modo di festeggiare con chi ci vuole bene. Niente di stressante.
Visualizza messaggio citato
Io l'ho scelta perché è la data dei miei nonno paterni, di cui mia figlia porta anche il nome di mia nonna. A che punto siamo??? Credo buono. Sabato scegliamo le bomboniere, io.ho già preso il vestito.. ovviamente solo scelto...il mio compagno..indeciso ma più o meno ha trovato qualcosa anche lui. Mancano ancora regali testimoni, il vestito per la damigella...le scarpeeee 😱😱😱 e basta...poi si deve aspettare l'anno nuovo per iniziare seriamente con prove..