Oh mamma ragazze ma da quando Γ¨ sparito il 3?? π±π± Γ proprio vero che le giornate volano!!! π±π± A voi quanti giorni mancano?? π₯°π₯°π₯°π₯° Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio π₯°
Oh mamma ragazze ma da quando Γ¨ sparito il 3?? π±π± Γ proprio vero che le giornate volano!!! π±π± A voi quanti giorni mancano?? π₯°π₯°π₯°π₯° Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio π₯°
- 234! Anch'io mi accorgo giorno dopo giorno di quanto il tempo stia passando in fretta! Le giornate volano e il nostro giorno piΓΉ bello del mondo si avvicina sempre di piΓΉ! Anch'io non vedo l'ora che arrivi, ci penso quotidianamente e l'emozione Γ¨ sempre forte! β€
Visualizza messaggio citato
Anch'io ho so fermato tante cose, mentre altre sono giΓ in fase di realizzazione, ma si entrerΓ nel vivo tra poco e sono agitata!
Ciaoooo anch'io sono partita che erano 379 e ora siamo giΓ a 262! Aaaaa il tempo vola e mi sembra ci siano tantissime cose da fare!!
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho girato tutto il foggiano e niente nn ho trovato nessuna che mi piacesse... Ho sempre voluto qualcosa di molto particolare e lho trovata πΓ¨ una partecipazione a specchio molto molto elegante che si collega al resto del tema
A me mancano 223 giorni fino a 2 settimane fa il tempo sembrava non passare. Ora che sto cercando di non pensare solo al matrimonio, il tempo sembra volare piΓΉ in fretta
415 giorni e stasera iniziamo i corsi prematrimoniali
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A te cosa manca? Io in questi giorni ho appena ordinato le partecipazioni, mancano solo le fedi e il suo abito. Essendo una sposa del 2020 ho giΓ tt pronto
Eh sisi infatti anche io volevo la cattedrale ma veramente assurdo.. Quindi ho scelto il monastero Aaaah sisi lo conosco erano una nostra possibile location π
Aprile non Γ¨ molto lontano
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrei tanto voluto sposarmi presso la cattedrale di Trani ma i costi erano troppo alti... La mia location Γ¨ "lo Smeraldo" a canosa di Puglia
Ci sposeremo al monastero di Trani e poi il ricevimento lo faremo a castel del monte in una nuova location che si chiama " posta di mezzo" Γ una masseria. Tu invece?