- Matrimonio
- Community
Bianca
'Termoli', Campobasso · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Gennaio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Msc crociere
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Come da titolo, per curiosità: quanto avete speso per ogni bomboniera e ogni partecipazione? ☺️
Buonasera sposine, stasera scrivo dopo un po’ di tempo di assenza perché ho perso un po’ di motivazione in tutto, mancano ancora 188 giorni, la data sembra tanto lontana ma allo stesso tempo ho...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1636 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1636 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
1636 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM