'Termoli', Campobasso · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Gennaio 2022
Come da titolo, per curiosità: quanto avete speso per ogni bomboniera e ogni partecipazione? ☺️
Buonasera sposine, stasera scrivo dopo un po’ di tempo di assenza perché ho perso un po’ di motivazione in tutto, mancano ancora 188 giorni, la data sembra tanto lontana ma allo stesso tempo ho...
Eccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, entro quanto tempo solitamente il ristorante vuole avere la conferma di quante persone ci saranno?
Secondo voi sono adatte per il matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Ciao, volevo regalare a lui un bracciale con un incisione per il nostro ultimo anniversario di fidanzamento prima delle nozze, volevo chiedere se secondo voi è meglio far incidere la data di questo...
Buongiorno ragazze/ragazzi ieri mia madre e andata a un matrimonio (di famiglia) praticamente la loro bomboniera e stata questa. Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare dall'inizio tema...
Ciao a tutte, io e il mio compagno abbiamo confermato la data del matrimonio con la chiesa il 27 maggio 2023 vorremmo già guardare e farci un idea con le location e se per caso c’è ne piace qualcuna...
Finalmente sta arrivando il giorni del nostro matrimonio. Siamo a -9… A voi quanto manca???🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM