Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Maggio 2024 Brescia

Prenotazione location

Anna, il 7 Ottobre 2021 alle 13:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Ciao a tutte, io e il mio compagno abbiamo confermato la data del matrimonio con la chiesa il 27 maggio 2023 vorremmo già guardare e farci un idea con le location e se per caso c’è ne piace qualcuna in particolare fermarla. Secondo voi è un po’ troppo presto oppure si può iniziare così da essere sicura il giorno del matrimonio averla sicuramente per noi.

23 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Ottobre 2021 alle 01:44
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziate!! Non è mai troppo presto, i preparativi sono lunghi e magari nella location dove vorresti andare in quella data è già occupata (è successo a me)!!! Quindi partite e godetevi ogni attimo 😘
    Il tempo vola, sembra ieri ed è quasi un anno che mi ha fatto la proposta 😱😱😱😂😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Magari tantissimi hanno posticipato le nozze a causa del Covid. Buona fortuna allora. Sicuramente fare dei giri non guasta Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso 3 appuntamenti per adesso, ma su alcune non possiamo neanche prendere appuntamento perché non c’è già più posto, e abbiamo un po’ paura di non trovare la location, speriamo c’è ne piaccia una di queste 🙈😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un po’ presto perché potreste cambiare idea. Fossi in voi, farei qualche giro così per vedere ma ne vedrei un bel po’ prima di pensare a bloccare la sala. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto puoi iniziare a guardarti intorno così hai tempo per valutare i dettagli e confrontare le varie location. Per prenotare puoi iniziare a inizio gennaio

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio consiglio: inizia!!! 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e location si possono bloccare anche due anni prima, se sai già cosa ti piace. Noi abbiamo bloccato la location 2 anni prima e la chiesa 1 anno e mezzo prima, tornassi indietro lo rifarei perché abbiamo avuto possibilità di scegliere esattamente quello che ci piaceva ed essere molto più tranquilla ora che mancano 8 mesi. Tutto il resto può aspettare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 Giugno 2023 e pensa che ho bloccato prima la location, poi il fotografo mentre per la chiesa devo andare a Gennaio perché solo allora aprirà l'agenda per il 2023.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Soprattutto di questi tempi e soprattutto per la location non è mai troppo presto Smiley winking

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei, contando il fatto covid ci sono già tanti posti che sono già prenotati
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io mi sposo a maggio 2023 e mi sto già muovendo. Ho visto che è un sabato, quindi il giorno più gettonato, quindi ti consiglio di muoverti, secondo me non è mai troppo presto.
    In questi giorni ho scritto a diverse location per capire se rientrano nel nostro budget, e presto andrò a visitare quella del cuore, e sicuramente la blocchiamo. Nonostante il 9 sia un martedì ho paura di quelli che stanno rimandando...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fermato la chiesa quasi 2 anni prima e il ristorante 1 anno e mezzo prima (prima del COVID) quindi direi che potreste iniziare a farvi qualche idea è valutare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no secondo me la location prima la fermate e prima è. Noi ci sposiamo ad Aprile 2022 e abbiamo fermato la location a Febbraio 2021
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow 🤩
    Anche noi inizieremo presto 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fermato la location e mi sposo il 6 maggio 2023. Per me non è presto.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, grazie anche a te del consiglio, leggendovi penso proprio inizieremo a cercare 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Campobasso
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io credo che se siete certi della data ci sta cercare la location, avete tutto il tempo, e poi bloccare quella che più vi piace 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti e quello che mi dice il mio compagno, continua a dirmi manca un anno e mezzo ma voleranno che quasi dovremmo fare le cose di fretta 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley catface guarda, parlavo ieri con una mia amica che mi ha detto "sembrava cosi presto e invece siamo già a meno di un anno". Adesso vedi tutto ancora distante ma poi è un attimo Smiley smile Secondo me, senza fretta puoi iniziare a farti un'idea dei fondamentali: location, catering se è esterno alla location e magari il fotografo. Poi per tutto il resto puoi anche aspettare l'anno prossimo

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao riverta grazie ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di iniziare... se volete quella data è meglio iniziare prima, non è mai troppo presto.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, grazie del consiglio e che essendo tutto nuovo e un po’ emozionante, delle volte sembra correre nel fare le cose 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Noi ci sposiamo a maggio 2022 e abbiamo fermato la location a gennaio 2021, quindi più o meno anche le mie tempistiche erano quelle, tanto più che avete già la data confermata per la chiesa. Io inizierei a guardare qualcosa, per evitare poi magari di non trovare la stessa data Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione