Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Quanto avete speso per bomboniere e partecipazioni?

Anna, il 19 Ottobre 2021 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Come da titolo, per curiosità: quanto avete speso per ogni bomboniera e ogni partecipazione?
☺️

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Ottobre 2021 alle 10:35
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! le partecipazioni ci sono state regalate da un'invitata che lo fa di lavoro, mentre per le bomboniere abbiamo speso circa 4€, abbiamo preso delle oliere in simil cristallo da un fornitore su internet Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi spenderemo circa 5 euro a bomboniera, un vasetto in legno con la terra e i semi da innaffiare e far crescere.

    Per le partecipazioni non saprei dirti, perchè sto facendo da sola il progetto grafico. Sono circa 85 pezzi per 120/130 invitati. Sono andata in cartiera e ho trovato la carta da comprare, saranno circa 200€ di materiale che servirà per inviti, menu, segnaposto, tag vari, scatoline confetti, segnagusto per la confettata, adesivi, ventagli, libretti messa e tutto il coordinato. Stamperò tutto quanto in tipografia per circa 250€ e poi assemblerò da me con ceralacca e nastri vari, che ho già preso, per una spesa di circa 20 euro totali su Aliexpress. Le buste le pago 80€ (100pz) Poi prenderò inchiostro oro e pennino calligrafico per scrivere i nomi sulle buste, anche quello amazon/aliexpress spesa 20/30€

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...per la bomboniera non vorrei superare i 10 euro
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le bomboniere, circa 579 euro, considerando che ho fatto anche 20 pensierini per chi veniva solo in chiesa/taglio torta, 4 bomboniere più grandi (per testimoni e genitori) e 38 bomboniere normali... abbiamo fatto un set da 4 mini marmellate piccole, e ai testimoni e genitori abbiamo aggiunto anche una bottiglietta di liquore!! Invece per le partecipazioni non abbiamo speso nulla, poiché le ha preparate il nostro fotografo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so ancora quanto spenderò, però per le partecipazioni vorremmo stare su 1/1,50€... per le bomboniere siamo ancora indecisi: il mio compagno non vorrebbe nemmeno farle, a me piace una cosa sugli 8/9€ (per testimoni e genitori prenderemo una cosa più grande)

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazione nulla xkè le abbiamo invviate via mail e la grafica l’ha fatta mio fratello


    Per le bomboniere circa 10€ a testa
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene,grazie 😘
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si è occupata di tutto la nostra wedding planner, non so dirti.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere dove sei andata per le partecipazioni in plexiglass?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho speso circa 500 euro per le partecipazioni, più o meno 5 euro l'una (carta cotone, calligrafia, ceralacca per la chiusura e nastro di chiusura) e altri 600 per le bomboniere da 6 euro l'una (saponette artigianali fatte a mano con cammeo, fiocco e tag) Smiley smile

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 30€ per la bomboniera e 6€ per le partecipazioni, erano inviti in plexiglas.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €3,50 a bomboniera ed €1,50 a partecipazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    7€ a bomboniera per gli invitati e 12€ la bomboniera che abbiamo fatto in più per genitori e testimoni,ovviamente con confezione e confetti.
    le partecipazioni mi pare 2,20€ l'una compresi i bigliettini delle bomboniere

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Campobasso
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati piuttosto fortunati. Abbiamo pagato la bomboniera (9€) e incluso con quel prezzo, sempre chiaramente nello stesso posto, anche le partecipazioni, confezione e confetti 😊
    • Rispondi
  • Christina
    Sposa Novella Giugno 2022 Chieti
    Christina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18€ la bomboniera e 2,20€ le partecipazioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le bomboniere 9,50 ciascuna, le partecipazioni 2,60
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra partecipazione era particolare, tema "La Bella e la Bestia", stampa presa dal film ripsodotto, quindi è costata un pò, 5€ l'una, completa di bustina ovviamente. Però ne dovevamo fare solo 30, perciò alla fine 160€ non era una cifra esagerata. Mentre la bomboniera siamo sui 15€ a bomboniera, ma anche li particolare, abbiano riprodotto la rosa nella teca con la rosellina fatta di stoffa. Ma ne abbiamo solo 25 perciò anche li non è una cifra enorme. Se avessimo avuto più invitati avremmo fatto diversamente.

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 euro bomboniere e 1.50 a partecipazione una cosa semplicissima non mi andava di spendere tanto per le partecipazioni tanto tutti le buttano
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12€ circa bomboniera 5€ partecipazione
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le bomboniere 16€ l'una..per le partecipazioni meno di 1€ l'una ( è la prima cosa che tutti buttano x me era inutile spenderci tanto )
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora in alto mare, ho visto un paio che mi piacciono e costavano sui 8€
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spendendo 3€ per le partecipazioni e non credo spenderò più di 5-6€ per i confetti (non facciamo la classica bomboniera, ma una bella scatolina con confetti di qualità). Poi aggiungeremo una pergamena solidale. Regaleremo una pigna artigianale solo ad alcune persone speciali (quindi circa 15€ a pigna con confezione e confetti)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione